.

.

domenica 27 ottobre 2019

Anteprima "La locanda del bianco Natale" di Colleen Wright



Cari amici lettori,

è in uscita il prossimo 14 novembre per Newton Compton Editori, "La locanda del bianco Natale" di Colleen Wright, autrice che debutta con questo romanzo ambientato nel periodo più magico dell'anno. Perché il regalo più bello è sempre il più inaspettato.





Titolo: La locanda del bianco Natale
Autrice: Colleen Wright
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 14 novembre
Pagine: 288


Una piccola locanda nel Vermont è il posto perfetto in cui trascorrere le vacanze natalizie. Quando però una tempesta di neve rende inagibili tutte le strade nei dintorni, gli ospiti sono preoccupati di non riuscire a trascorrere il Natale da sogno che desideravano. Molly vorrebbe concentrarsi sul libro che sta scrivendo, ma fatica a trovare l’ispirazione. L’affascinante Marcus, un altro ospite della locanda, è esattamente la distrazione di cui non ha bisogno… Hannah sognava un matrimonio suggestivo, celebrato in un’atmosfera invernale, ma il suo fidanzato l’ha lasciata a un giorno dalle nozze, senza che lei sospettasse nulla. L’incontro con Luke, un amico d’infanzia appena arrivato per fare visita a sua nonna, potrebbe essere l’occasione per ritrovare il sorriso. Jeanne e Tim sono i proprietari della locanda. Gli affari non vanno benissimo e sono talmente preoccupati all’idea di chiudere che il loro matrimonio sta entrando in crisi. Ma, adesso che gli ospiti hanno bisogno di loro, non esitano a rimboccarsi le maniche per regalare a tutti un Natale speciale.




L'auTRICE

Colleen Wright è cresciuta in una cittadina nevosa del Michigan, dove ha imparato a godersi il tempo libero leggendo vicino al caminetto. Vive e lavora a Brooklyn. La locanda del bianco Natale, tradotto anche in Germania, è il suo primo libro pubblicato in Italia.




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓