.

.

sabato 1 febbraio 2020

Anteprima "Dimmi chi sei" di Enzo De Somma

Cari amici lettori,

in uscita l'11 febbraio per Sperling & Kupfer, DIMMI CHI SEI, romanzo d'esordio di Enzo De Somma che ci racconta un’originale storia d’amore che si consuma nell’arco di ventiquattr’ore, tra finzione e realtà, fuga e seduzione, inganni e ricordi dimenticati. Perché in amore vince chi sa aspettare.









Titolo: Dimmi chi sei
Autore: Enzo De Somma
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Romanzo rosa
Uscita: 11 febbraio
Pagine: 208


Alla vigilia di una sua mostra, la notte di Carnevale, Alessandro Ferrosi, scultore di successo a Milano, incontra fugacemente una donna affascinante, travestita da fantasma, che scompare misteriosamente con una delle statue a cui l’artista stava lavorando. È mezzanotte. Nelle ventiquattr’ore successive, Alessandro si metterà sulle tracce della donna per scoprirne l’identità. Prima in una discoteca, poi a una festa in maschera, infine con un vero e proprio inseguimento per le vie della città: Alessandro, sedotto dal fascino di questa donna misteriosa, di nome Claudia, fa di tutto per avvicinarsi a lei e conoscerla, ma si ritrova al mattino di fronte a una sconcertante verità. Claudia è frutto della sua immaginazione o è realmente esistita? Riusciranno mai a incontrarsi?




L'autore

Enzo De Somma è un brand strategist, copywriter e project manager con oltre dieci anni di esperienza. Si è laureato con lode in Giornalismo alla Sapienza-Università di Roma, dove dal 2010 al 2017 ha collaborato alla cattedra di Brand Design. Nel 2018 ha aperto la pagina Instagram @shuttle_river_official, che ha superato i centomila follower. Dimmi chi sei è il suo primo romanzo.


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓