Cari amici lettori,
vi presentiamo in anteprima "La vera storia dei Peaky Blinders" di Carl Chinn, in uscita il prossimo 3 marzo per Sperling & Kupfer. Riunendo una vasta quantità di fonti originali, tra cui rarissime immagini storiche dei veri Peaky Blinders, Chinn aggiunge una nuova dimensione alla storia del mondo sotterraneo di Birmingham e ai fatti dietro la fiction. Peaky Blinders è una serie TV britannica di genere drammatico ambientata a Birmingham dopo la prima guerra mondiale.
Titolo: La vera storia di Peaky Blinders
Autore: Carl Chinn
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Drama storico
Uscita: 3 marzo
Pagine: 256
I Peaky Blinders così come li conosciamo, grazie all'enorme successo dell'omonima serie Netflix, sono un concentrato di violenza e terrore. Thomas Shelby, capofamiglia e boss della gang, si muove nella Birmingham degli anni Venti, in cui si combattono sanguinose guerre tra deliquenti e polizia che coinvolgono terroristi irlandesi e autorità. Ma chi erano i veri Peaky Blinders? Esistevano davvero?
L'autore
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓