Cari amici lettori,
è in arrivo il 2 marzo grazie a Newton Compton Editori, "Mister Teacher", il secondo volume della Getting Some series di Emma Chase. L’amore può sempre insegnarti quello che ti eri illuso di sapere…
Titolo: Mister Teacher
Autrice: Emma Chase
Editore: Newton Compton editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 2 marzo
Pagine: 288
Serie: Getting Some #2
Autrice: Emma Chase
Editore: Newton Compton editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 2 marzo
Pagine: 288
Serie: Getting Some #2
Dean Walker non ha bisogno di darsi troppo da fare nella vita: dotato di un’intelligenza fuori dal comune e di un vero e proprio talento per la batteria, riesce facilmente in quel che gli piace. E così ha accettato il posto di insegnante di matematica nel liceo della città in cui è cresciuto e trascorre le estati suonando con la sua band. Non ama le complicazioni legate alle relazioni sentimentali impegnative e considera le avventure di una notte più che sufficienti. Finché non incontra Lainey Burrows. Lainey è diversa dalle altre e Dean non riesce a togliersela dalla testa dopo avere trascorso una notte piena di passione con lei. Possibile che abbia trovato la donna giusta, una a cui valga la pena dedicare il proprio tempo? Quando scopre che il figlio adolescente di Lainey è uno dei suoi studenti, capisce che il destino gli sta dando una possibilità: potrebbe essere l’occasione giusta per dimostrarle che ha deciso di fare sul serio…
Getting Some series:
1. Ex (qui recensione)
2. Mister Teacher
«Poche scrittrici sanno rendere realistici i personaggi maschili come Emma Chase.»
The Washington Post
«Emma Chase è il mio nuovo mito.»
Kylie Scott
L'autrice
Emma Chase è un’autrice i cui libri sono pubblicati con enorme successo in 23 Paesi. La Newton Compton ha pubblicato la Tangled Series, la Sexy Lawyers Series, la Royal Series (di cui fanno parte Amore reale, Incontro reale, Gioco reale e Bacio reale) e i romanzi Ex e Mister Teacher.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓