.

.

mercoledì 18 marzo 2020

Anteprima "Dimmi per sempre di sì" di Kristen Ashley, #5 Rock Chick Series



Cari amici lettori,

è in uscita il prossimo 30 marzo per Newton Compton Editori, "Dimmi per sempre di sì", quinto volume della Rock Chick Series dell'autrice Kristen Ashley.






Titolo: Dimmi per sempre di sì
Autrice: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 30 marzo
Pagine: 496
Serie: Rock Chick #5




Ava odia gli uomini, e ha giurato non solo di tenerli a distanza, ma anche di vendicarsi di un bugiardo che ha spezzato il cuore alla sua migliore amica. Ava è sul punto di ingaggiare come investigatore privato Luke, il suo primo amore, ma si rende subito conto che è ancora troppo coinvolta per trascorrere del tempo insieme a lui. Per questo sta quasi per lasciar perdere, quando Luke la ferma: ha capito che Ava sta combinando qualcosa, e non vuole che si cacci nei guai. Peccato che convincerla a dargli fiducia sarà tutt’altro che semplice. Lo scontro tra i due comincia, ma Luke ha un vantaggio: ha delle manette, e non ha paura di usarle.




THE ROCK CHICK SERIES:

1. Dimmi che sarà per sempre
2. Dimmi che ci sei
3. Dimmi che cambierai
4. Dimmi che lo vuoi
5. Rock Chick Revenge
6. Rock Chick Reckoning
7. Rock Chick Regret
8. Rock Chick Revolution
8.5 Rock Chick Redux
9. Rock Chick Reborn




L'autrice

Kristen Ashley è cresciuta a Brownsburg, Indiana, e ha vissuto a Denver, Colorado, e nel Sudovest dell’Inghilterra. Per questo ha la fortuna di avere amici e parenti sparsi in tutto il mondo. La sua famiglia è a dir poco stramba, ma questo può essere un bene quando si desidera scrivere. La Newton Compton ha già pubblicato la Mystery Man Series. Dimmi che sarà per sempre, Dimmi che ci sei, Dimmi che cambierai, Dimmi che lo vuoi e Dimmi per sempre di sì fanno parte della Rock Chick Series.




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓