.

.

venerdì 22 gennaio 2021

Cover Reveal "Il mio imprevisto migliore sei tu" di Karla Sorensen, #3 Ward Family Series



Cari amici lettori,

Karla Sorensen, autrice dei bestseller Effetto matrimonio e Il mio inganno preferito sei tu, torna con un nuovo sport romance romantico e frizzante e con un risvolto inaspettato. "Il mio imprevisto migliore sei tu", terzo volume della Ward Family Series è in uscita il prossimo 2 febbraio in edizione Self Published, tradotto da Paola Ciccarelli. Andiamo a scoprire cover e sinossi.








Titolo: Il mio imprevisto migliore sei tu
Autrice: Karla Sorensen
Editore: Self Publishing
Genere: Sport Romance
Data uscita: 2 febbraio 2021
Prezzo ebook: 3,99 euro
Prezzo cartaceo: 13,00 euro
Pagine: 270
Serie: Ward Family #3 (autoconclusivo)



Se ti è capitato di passare una notte bollente con un giocatore di football inglese e poi scoprire di aspettare un figlio da lui, sai come si sente Lia Ward.

Ad essere onesti, Lia non sa chi sia Jude McAllister quando si incontrano.

Trovandosi all'estero per motivi di studio, tutto ciò che sa è che si sente un po' sola e che lui è molto affascinante, anche se hanno una discussione incredibilmente sexy su quale sia il miglior tipo di football.

Secondo Jude, andare a letto con l'esuberante ragazza americana è esattamente ciò di cui ha bisogno. La sua lunga carriera calcistica sembra essere giunta al capolinea e i giocatori più giovani sono pronti a prendere il suo posto. Dimostrare a se stesso e agli altri che può tornare ad essere quello di un tempo, dovrebbe rivelarsi più facile dopo essersi sfogato con Lia.

Ma quando il test di gravidanza di Lia risulta positivo, quell'avventura di una notte diventa molto di più.

Ora Lia e Jude devono gestire la chimica irresistibile che c'è tra di loro e prepararsi a fare i genitori, un campo in cui nessuno dei due sa come muoversi.




Ward Family Series:

1. Il mio chiodo fisso sei tu (qui recensione)
2. Il mio inganno preferito sei tu (qui recensione)
3. Il mio imprevisto migliore sei tu



l'autrice

Karla Sorensen
è una lettrice accanita da tutta la vita, e le storie a lieto fine sono in assoluto quelle che preferisce. Dato che nel suo bilancio c'è una voce dedicata unicamente ai libri, si è resa conto che sarebbe stato più economico scriversele da sola le storie. Anche se continua ad interessarsi al marketing sanitario, lavoro con cui si guadagnava da vivere prima di avere bambini, adesso trascorre le sue giornate a casa per scrivere e fare la mamma a tempo pieno (che a casa Sorensen si traduce nello stare in pigiama quasi ogni giorno... ma non giudicatela.) Vive nel West Michigan con suo marito, due figli eccezionalmente adorabili e un grosso, peloso cane da salvataggio.









Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓