.

.

mercoledì 5 febbraio 2025

Anteprima "Double Apex" di Josie Juniper, Frontrunners #1



Cari amici lettori,

arriva in libreria grazie a Ne/oN il romanzo frizzante di Formula 1 che sta facendo impazzire i lettori di tutto il mondo, "Double Apex" di Josie Juniper.






Titolo: Double Apex
Autrice: Josie Juniper
Editore: Ne/oN
Genere: Sport romance
Uscita: 26 febbraio
Pagine: 336
Serie: Frontrunners #1



Phaedra Morgan è uno dei migliori ingegneri di pista della Formula 1. È un prodigio della matematica che unisce talento eccezionale e umorismo tagliente alla totale insofferenza riguardo alle questioni di cuore. Cosmin Ardelean è un uomo generoso e dalla forte personalità, ma è famoso per le sue prodezze amorose fuori dal circuito quanto per le imprese memorabili in pista. Tuttavia, il suo atteggiamento scanzonato nasconde un passato difficile. Quando i due stringono un patto segreto – e deliziosamente proibito – per migliorare la comunicazione e imparare a fidarsi l’uno dell’altra, il fuoco della passione evolve in qualcosa di più… Ma nel mondo delle corse nessun segreto rimane nascosto a lungo, e presto la situazione sfugge loro di mano. La posta in gioco è altissima: saranno in grado di abbattere ogni loro difesa e sfrecciare a tutta velocità verso il traguardo dell’amore?





Frontrunners Series:



1. Double Apex
2. Coming in Hot




l'autrice

Josie Juniper è originaria della regione del Pacifico nord-occidentale e ha lavorato principalmente nel campo della matematica e del giornalismo. Scrive romance con protagonisti donne intelligenti, sfacciate e graffianti occupate in ambiti tecnico-scientifici, e uomini tormentati e dall’atteggiamento seduttivo. Vive a Portland, nell’Oregon, con il marito artista e un branco di tacchini a cui ha salvato la vita. Oltre che di bizzarri gallinacei chiassosi, è appassionata di gare di Formula 1, numeri primi, tatuaggi, pioggia, uncinetto e cause perse.








Link d'acquisto Amazon






Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓