.

.

giovedì 17 luglio 2025

Anteprima "La furia dei Monsoni" di Thea Guanzon, The Hurricane Wars #2



Cari amici lettori,

due cuori si ritrovano nell'occhio del ciclone in questo attesissimo sequel di The Hurricane Wars: in "La furia dei Monsoni" preparatevi a vibes da enemies-to-lovers, avventure magiche e piani politici in questo mondo ispirato al sud-est asiatico, nato dalla penna di Thea Guanzon. In uscita per Mondadori.





Titolo: La furia dei Monsoni
Autrice: Thea Guanzon
Editore: Mondadori
Genere: Fantasy romance/NA
Uscita: 26 agosto
Pagine: 324
Serie: The Hurricane Wars #2



Dopo la fine delle Guerre degli Uragani e una vita trascorsa su fronti opposti, Talasyn, Ricamaluce sopravvissuta a un’infanzia in fuga, e Alaric, erede del trono imperiale e maestro della legione ombraforgiata, sono ora uniti da un’alleanza forzata, un matrimonio che dovrebbe garantire la pace tra i loro popoli. Ma la realtà è ben diversa da quel che sembra. Mentre Talasyn finge lealtà al suo sovrano, nell’ombra complotta con gli alleati per rovesciare il regno del marito. Alaric, dal canto suo, sa che solo con lei potrà cercare di affrontare il Buio delle Lune, che rischia di portare al totale e definitivo collasso il mondo. L’unico modo per evitare la catastrofe, infatti, è accettare l’unione magica tra luce e tenebra… con la possibilità che significhi un avvicinamento pericoloso tra due cuori che non dovrebbero appartenersi. In un crescendo di tensioni, desiderio e segreti, Talasyn e Alaric dovranno scegliere se fidarsi l’uno dell’altra… o sacrificare ciò che sono in nome di ciò che erano.







The Hurricane Wars Series:

1. Hurricane Wars
2. La furia dei Monsoni



l'autrice

Thea Guanzon è una scrittrice nata e cresciuta nelle Filippine. Laureata in Politica internazionale, è appassionata di viaggi, D&D, romanzi fantasy e di fantascienza, caffè freddo e podcast horror. Attualmente vive a Metro Manila con due tartarughe di nome Dumpling e Potato Chip, un gatto malvagio chiamato Darth Pancakes e un numero preoccupante di piante da appartamento.



Link d'acquisto Amazon




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓