.

.

mercoledì 14 novembre 2018

Anteprima "Love. Non lasciarmi mai" di L.A. Casey. #5.5 Love series

Cari amici lettori,

in uscita il 19 dicembre per Newton Compton editori, LOVE.NON LASCIARMI MAI, la novella 5.5 della serie Love di L.A.Casey



Titolo: Love. Non lasciarmi mai
Autrice: L.A.Casey
Editore: Newton compton editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 19 dicembre
Pagine: 155
Serie: Love #5.5



Alannah Ryan è tormentata da un volto che perseguita i suoi sogni, trasformando le sue ore di veglia in un un susseguirsi di preoccupazioni. Parlarne con la persona che ama di più al mondo non è possibile, perché lo stesso volto perseguita anche lui. Per proteggere l'amore della sua vita da un altro fardello, mantiene la paura per se stessa, anche quando comincia a consumarla.
Damien Slater ha la vita che ha sempre desiderato con la donna di cui è perdutamente innamorato al suo fianco, ma c'è un problema. Lei gli nasconde qualcosa, e avevano giurato che non avrebbero mai più lasciato che un altro segreto si intromettesse tra di loro.
Scalare il muro di difese che Alannah si è costruita intorno sarà la sfida più diffile che Damien abbia mai affrontato. Perché significherà dimostrarle una volta per tutte che di lui Damien Slater ci si può fidare.



THE LOVE SERIES:

1. Love. Un nuovo destino
1.5 Love 1.5. Anime gemelle
2. Love. Un incredibile incontro
2.5 Amori perduti
3. Love. Un pensiero infinito
3.5 Love. Come cuori lontani
4. Love. Fidati di me
4.5 Love. Più forte dell'amore
5. Love. Non smettere di amarmi mai
5.5 Love. Non lasciarmi mai 
6. Brothers


L'AUTRICE

L.A. Casey è nata a Dublino, dove risiede tuttora. Con la serie LOVE ha scalato le classifiche di «New York Times» e «USA Today». La Newton Compton ha già pubblicato Un nuovo destino, Un incredibile incontro, Un pensiero infinito, Fidati di me e Non smettere di amarmi mai, nonché, in e-book, le novelle Anime gemelle, Amori perduti, Come cuori lontani e Non lasciarmi mai.







Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓