.

.

giovedì 23 ottobre 2025

Anteprima "Double Pucked. Gioco di seduzione" di Lauren Blakely, My Hockey Romance #1



Cari amici lettori,

"Double Pucked. Gioco di seduzione" di Lauren Blakely è una commedia romantica super piccante che racconta la storia di due coinquilini che diventano amanti, fingono di uscire insieme, cambiano look e hanno un visserro per sempre felici e contenti garantito in stile “perché scegliere”? In uscita per Sperling & Kupfer.






Titolo: Double Pucked. Gioco di seduzione
Autrice: Lauren Blakely
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Sport romance/Reverse Harem
Data di uscita: 28 ottobre
Pagine: 336
Serie: My Hockey Romance #1


Quando scopre che Jasper la tradisce, Trina se ne va di casa portando con sé ciò che lui ama di più: il loro cane Nacho, divoratore di biancheria intima, e i biglietti VIP per una serata con le due stelle più famose e sexy dell'hockey. L'idea è una sola: vendicarsi del suo ex. Ma quando incontra i giocatori, loro hanno in mente qualcosa di molto più interessante: passare la notte con lei. Tutti e tre insieme. La chimica tra loro è immediata e quella che doveva essere solo la bollente avventura di una notte si trasforma presto in qualcosa di più. Il mattino dopo, infatti, Ryker e Chase le propongono di restare da loro per una settimana e fingere di essere la loro nuova fidanzata. Tra reputazioni da salvare e tentazioni impossibili da ignorare, la vera partita è appena iniziata e si gioca fuori dal campo.







My Hockey Romance Series:


1. Double Pucked. Gioco di seduzione
2. Puck Yes
3. Totally Pucked
4. Thoroughly Pucked
5. Well and Truly Pucked







l'autrice

Lauren Blakely vive con la sua famiglia in California e ha scritto interi romanzi mentre portava a passeggio i suoi cani. È autrice bestseller del New York Times, di USA Today e del Wall Street Journal e i suoi libri hanno venduto oltre un milione e mezzo di copie.






Link d'acquisto Amazon






Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓