.

.

martedì 2 febbraio 2016

Recensione in Anteprima "Ruin & Rule" + "Sin & Suffer" di Pepper Winters, Pure Corruption MC Series



Ciao carissimi amici,

torniamo nella nostra rubrica ''Recensioni in Anteprima'' con una recensione di Ersida, sull'ultima serie di successo della indiscussa scrittrice DARK Pepper Winters. Ersida, oggi, ci dà un piccolo panorama di quello che ci aspetta in Pure Corruption. La serie è composta da due libri: ''Ruin & Rule'' e ''Sin & Suffer'', con protagonisti Cleo e Killian. Di seguito troverete le trame tradotte, la recensione e alcuni piccoli teaser per alimentare la vostra curiosità.
Buona lettura! :D






Titolo:
Ruin & Rule

Autrice: Pepper Winters
Genere: Dark Romance
#1 Pure Corruption MC 




Ci siamo incontrati in un incubo. Il mondo di mezzo dove il tempo non aveva alcun potere
sulla ragione. Ci siamo innamorati. Innamorati forte. Ma poi ci siamo svegliati. Ed era finito..

Lei è una donna divisa. Il suo passato, il presente e il suo futuro sono intrecciati come le bugie che ha vissuto negli ultimi otto anni. Nel disperato tentativo di scoprire la verità lei deve rivolgersi all’unico uomo che può anche essere il suo più grande nemico.


Lui è il presidente di Pure Corruption MC. Un motociclista senza cuore . Un salvatore delle punizioni. Non accetta le regole, non obbedisce a nessuno e vive solo per vendicarsi di coloro che gli hanno fatto male. E ora lui ha rapito lei corpo e anima.


Può una donna tormentata dai misteri della sua vita innamorarsi con l’uomo che rifiuta di affrontare la verità? E può un uomo intriso dalle tenebre rinunciare alla sua vendetta per trovare redenzione????









Titolo:
 Sin & Suffer

Autrice: Pepper Winters
Genere: Dark Romance
#2 Pure Corruption MC 

Alcuni dicono che il passato sta nel passato. Che la vendetta farà del male sia agli innocenti che ai colpevoli. Non ho mai creduto a queste menzogne. Una volta che il mio desiderio di vendetta sarà sazio, dirò addio all’odio. Troverò un nuovo inizio.
Lei veniva dal passato di Arthur “Kill” Killan che mai ha dimenticato. Lei lo faceva peccare e anche soffrire. Lei lo tirò dalle ombre e gli mostrò che non era morto come pensava. E con la sua risurrezione è venuto il tradimento, l’inganno e la guerra. Ma poi loro l’hanno presa, rapita, imprigionata. Ora ucciderli definì e completò la mia vendetta. Lui desidera azione, la retribuzione, il sangue dei suoi nemici. La guerra è cominciata. La guerra è l’unica cosa che conosceranno prima che pagano la loro penitenza. Lui la farà tornare indietro e riscriverà un’altra volta il loro destino.






Da dove inizio questa recensione? Dal libri o dalla scrittrice che è la mia preferita???
Quando ho conosciuto la Winters, con la trilogia ''Monsters in the Dark'', ho detto addio alla mia lettura “normale”. Mi ha rovinato il cervello questa donna, giuro, non ho più una vita normale :P .


Adoro il suo modo di scrivere, il suo stile che non sono riuscita a trovare in nessun’altra scrittrice fino ad ora. È stata come una boccata d’aria fresca nelle mie letture... Mi ha fatto conoscere un mondo nuovo, mi ha stregata, rapita per non lasciarmi più andare via; i suoi libri sono come poesie per me. Lei gioca con la tua mente, ti fa provare delle sensazioni uniche, e ti dà l'illusione che sei tu a provare tutte quelle emozioni sulla tua stessa pelle al posto dei suoi personaggi. Lei scrive con uno stile oscuro, ''sporco'', contorto, e lo scrive così dannatamente bene che è impossibile descriverlo con delle semplici parole. Non fai in tempo a leggere una situazione nel libro, che la tua mente ha già creato l’immagine di tutte le emozioni ed è bellissimo...


Quando ho conosciuto Killan, nella serie di Debiti, mi ha subito intrigato, soprattutto quando dice una frase a Jethro e ti fa capire che è un’anima dannata, e quindi volevo sapere di più su di lui. Quando poi ho saputo che la Winters avrebbe pubblicato una duologia su Killian, non potevo non essere felice e con il sorriso stampato in faccia per tutta la giornata - soprattutto perché si tratta di una storia ambientata nel mondo dei motociclisti MC.


''Ruin and Rule'' non so personalmente come definirlo come genere perché c’è di tutto: dark, romance, suspense ed erotico. Questo libro mi ha fatto piegare le ginocchia per pregare e trovare tutte le risposte a tutte le domande che venivano fuori da questa storia. Leggendo riesci a capire tutte le loro sofferenze, perché hanno la pelle talmente marchiata dal loro passato che non puoi fare altro che aspettare con il susseguirsi della storia che la loro anima guarisca...


Ho un po’ paura a recensire questa duologia perché non vorrei dire troppo; conoscendomi, se inizio a parlare di questa bellissima storia non la smetto più (cosa che mi succede con tutti i libri della Winters).


Il libro inizia con un prologo secondo il pov di Killan e da lì ho detto addio al mio mondo reale..






Alcuni dicono che tutto accade per una ragione. Che le brutte cose accadono alle persone buone.


Che il male arriva anche nelle persone più pure e può cambiare il destino in un batter d’occhio.
Sento dire delle porcherie: che siamo dei burattini controllati da altri, che la libertà non esiste, il destino non esiste, che sono tutte delle illusioni mantenute accuratamente. 
Ho creduto alle menzogne una volta, adesso devo guardare il mio futuro e tenere speranza nel mio cuore. I miei occhi si sono aperti. E non sarò mai più così ingenuo...



Cosa succederebbe se ti svegliassi e ti trovassi in un posto che non conosci, rapita, e la cosa peggiore è che non ti ricordi niente di cosa sia successo, e che non ti ricordi neanche chi sei???


La tua mente si rifiuta di collaborare con la realtà. Lo fa perché non stai bene? O lo fa perché ti vuole risparmiare certe scene che potrebbero distruggerti per sempre??


E' proprio questo quello che succede a Sara “Cleo” Buttercup. Si sveglia e si trova rapita da alcuni uomini che non conosce e non sa neanche il motivo, ma la cosa che la stupisce di più e che non ha paura e che la sua mente è tranquilla nel momento stesso in cui ascolta la sua voce e vede quei certi occhi che sembra di conoscerli in una vita che non sa se è la sua..


‘’Chi sono io? Perché non ho paura???


Non importa cosa devo fare.


Non importa cosa devo sopportare.


Troverò la verità.


Lo farò...’’

Chi è il ragazzino che vede nei suoi flashback? Ma soprattutto, chi è l’uomo che ha davanti, che l’ha rapita e sembra che abbia intenzione di venderla? E perché lei sente un legame forte??
Cleo è veramente un personaggio forte. La sua storia vi farà piangere - e tanto anche -  quando vedrete la sua pelle marchiata e tatuata per nascondere un passato di cui non si ricorda.. E l’ammirerete per la sua forza e determinazione nello scoprire e risolvere il suo passato, ma soprattutto per aiutare a guarire l’anima dell’uomo che ha amato da quando era piccola....






E poi c'è lui: Arthur “Kill” Killan, che all’inizio del libro non sai se picchiarlo forte o se farti fare delle cose da lui ( Lo so non sto bene ma che ci posso fare, frustatemi pure, più sono contorti più io li amo).


Killan è il leader, il presidente di Pure Corruption MC. È un leader così brillante perché lui care mie ha un IQ molto alto tanto da sembrare illegale. È un genio, soprattutto in matematica, e questo lo rende ancora più affascinante... Kill è così ''caliente'' e sexy che ti manda il cervello in pappa mentre leggi... È un uomo Alpha con cui tutte le donne vorrebbero farci un giro. Ma lui non vuole essere guardato e toccato, sembra che dopo la sua Buttercup nessuna abbia questo diritto... Killan è ossessionato dal suo passato e non vuole altro che la sua vendetta perché è l’unica cosa che secondo lui può alleggerire un po’ i suoi peccati e la sua anima.


Il mio nome è Arthur Killian ma voi e tutto gli altri chiamatemi Kill. Voi siete una transazione, niente di più, niente di meno.



Vi state chiedendo perché siete qui, chi siamo e cosa vogliamo? Se siete sveglie avrete già capito


se no ve lo faccio chiaro io..


Siete mie. Nostre. Del club. Vi possiedo. Ogni centimetro.


E se volete che la vostra prigione sembri come al Ritz e non una vera prigione è meglio che mi


obbedite....

Spogliatevi...


Avete letto la frase sopra? Bene, perché è proprio lì che i loro occhi si incontrano e poi è la fine...


Lui, non ha mai avuto problemi con le sue azioni, fin quando vede la donna con i capelli rossi e occhi verdi che sembra assomigliare tanto alla sua ragazza morta che ha amato così tanto otto anni fa.






--‐Ma potrei. Non mi vedi?? E se fossi? Sono attratta da te Arthur.. Sono...


--‐Non usare il mio nome..


--‐E tu non potresti mai essere lei. È impossibile.


--‐Perché? Dimmi perché??


--‐Perché io l’ho ammazzata...


Quando inizi il libro vuoi avere le risposte alle mille domande:


Cosa è successo otto anni fa?


Perché Kill non crede che Cleo è il suo sagittario e lui la sua bilancia??


Perché Cleo ha il corpo bruciato?


Cosa è successo ai genitori di Cleo?


E Killan ha a che fare qualcosa con la loro morte?


Perché è stato in carcere?


Il padre e il fratello di Killan cos’hanno a che fare con tutto questo??


Ma la cosa che ti fa più pensare: E’ Cleo la ragazza che ha amato da quando aveva 13 anni???


E piano piano tutto viene fuori...


“Potevo risolvere qualsiasi tipo di equazione. potevo trovare ogni sequenza. Ma ero completamente idiota quando si trattava di capire Cleo Price.''





Ho amato così tanto questa storia ( si è capito penso Ahahah). Adoro le ambientazioni delle MC anche se questo libro è molto di più che semplici bande di motociclisti...


È la storia di una ragazza che vuole trovare il suo posto in questo mondo e vuole appartenere a qualcuno. La storia di un ragazzo piccolo pieno di sogni che poi gli vengono strappati via dalla persona che avrebbe dovuto proteggerlo ... La storia di un uomo che cerca in tutti i modi di combattere in nome di una donna, per un mondo migliore per tutti, per combattere la corruzione e tutto il suo male che porta a tante persone.. Questa storia dimostra, pure, che l’abito non fa il monaco, perché i peggiori delinquenti sono vestiti con giacca e cravatta e non con la giacca in pelle; e se una persona desidera veramente una cosa può arrivare dove vuole.


Parla del destino e dell’amore di due persone  che nessuno sarà mai capace di distruggere...


Ma soprattutto, parla della rinascita e della felicità di due anime che saranno capaci di trovare la pace solo se prima perdonano se stessi....


La chiudo qui altrimenti non la smetto più...


E la STRA CONSIGLIO a chi piace il genere. Non ne rimarrete delusi, anzi..


Promosso in pieno 4/5 cuoricini!






                             

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓