.

.

sabato 26 marzo 2016

Recensione in Anteprima "Cocky Bastard" di Penelope Ward, Vi Keeland.


Ciao a tutti amici,


oggi la nostra cara Michela ci parlerà di un altro libro molto atteso in Italia, ma purtroppo ancora inedito. Cocky bastard di Penelope Ward e Vi Keeland, scritto a quattro mani da queste due famose autrici che hanno deciso di auto pubblicare il romanzo. Qui di seguito troverete la trama tradotta e qualche piccolo estratto ;).

Buona Lettura :*






Titolo:
Cocky bastard

Autore: Penelope Ward e Vi Keeland
Data: 15 agosto 2015
Editore: inedito in Italia
Genere: Contemporary romance


Lui era il tipo d’uomo che faceva parte delle mie fantasie più selvagge e non che avrei incontrato durante una sosta in mezzo al Nebraska. Il sexy e arrogante australiano di nome Chance era l’ultima persona che mi sarei aspettata di incontrare attraversando con l’auto il paese. Quando la mia macchina si ruppe, facemmo un patto. L’ultima cosa che so è che stavamo viaggiando insieme, trascorrendo notti cariche di tensione sessuale in camere di hotels e facendo delle deviazioni inaspettate. Il mio viaggio ordinario si è trasformato nell’avventura di una vita. Ci divertivamo e giocavamo insieme finché le cose sono diventate più intense. Lo desideravo, ma Chance non avrebbe mai fatto la prima mossa. Pensavo che anche lui mi volesse, ma qualcosa lo stava frenando. Non dovevo innamorarmi dell’arrogante bastardo, specialmente quando avremmo intrapreso due strade diverse. Tutte le cose belle finiscono, non è così? Tranne che la fine della nostra non l’ho vista arrivare.






Ciao ragazze!
Oggi vi voglio parlare di un contemporary romance stand alone.
La considero una lettura leggera e piacevole, consigliata nei week-end, o quando, si esce da un libro molto intenso.

È un libro con una carica di simpatia, molto romantico e di buoni sentimenti.
Questa idea è nata da due fantastiche scrittrici: Penelope Ward & VI Keeland.
Inizia tutto con un viaggio. Aubrey Bloom, è diretta in California, dove ad aspettarla c’è un nuovo lavoro e una nuova vita. Vuole lasciarsi alle spalle una storia finita male; il tradimento del suo ex.
Il viaggio che intraprende si prospetta più lungo del previsto.
Decide di fare una sosta in Nebraska e recarsi in un negozio di souvenirs.
Proprio in questo negozio avviene l’incontro.




Aubrey vuole comprare una statuetta, quando alle sue spalle, una voce profonda le dice qualcosa e le fa perdere la presa su questa statuetta.
Cadendo e andando in pezzi, Aubrey si volta e si ritrova faccia a faccia con questo guastafeste di nome Chance.
È australiano e il suo accento è marcatissimo. Anche lui è diretto in California e viaggia con la sua moto.
Purtroppo la sua moto si rompe e decide di chiedere un passaggio proprio ad Aubrey.
L’antipatia che lei prova verso lui è palese. Pensa che lui sia un ragazzo pieno di sé e un bastardo arrogante.




Alla fine Chance riesce a convincerla e così inizia il loro viaggio.


“Cosa significa C.B.?”

“Quelle sono le mie iniziali.”

“Lasciami indovinare…Cocky Bastard (Bastardo Arrogante)?” 

“Vedi ti avrei detto il mio nome, ma dal momento che sei così intelligente, credo che mi limiterò a lasciatelo immaginare.”


C.B. sta per Chance Bateman. È inutile dirvi che appena ho saputo il cognome l’ho collegato all’unico Bateman che conosco.
Chi mi conosce, sa bene che ho un debole per Nick, e, ovviamente è inutile negare che l’ho visto davanti agli occhi per tutto il tempo del libro.
Rispecchia pienamente il ruolo di Chance (a parte gli occhi).
Anche se litigano e si punzecchiano spesso; Aubrey non può negare l’attrazione che prova per questo ragazzo.
Ad un certo punto del viaggio la situazione si complica ed entra un nuovo personaggio: Pixi.
Non mi sarei mai aspettata che Pixi fosse una capretta. E diventa la loro mascotte.
Finché…le strade di Aubrey e Chance si dividono.




Consiglio assolutamente alle ragazze che leggono in lingua di leggere questo libro e passare qualche ora in pieno relax e divertimento.


Chance era l’unica cosa che sembrava giusta nella mia vita in questo momento.


Ci sono delle scene davvero, davvero, pazzesche.
E, ovviamente, di fare la conoscenza di Chance. Con i suoi occhi blu, il suo fisico e il suo accento... ti catturerà.

1 commento:

  1. Brava Michela!! Spero lo portino in Italia al più presto, mi hai incuriosito tanto! Mi fido dei tuoi giudizi! !

    RispondiElimina

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓