.

.

sabato 20 agosto 2016

Anteprima "Vicious Cycle Series" di Katie Ashley



Salve amici lettori,

ecco che arriva in Italia la Vicious cycle Series di Katie Ashley grazie alla Newton Compton Editori.Si tratta di tre libri stand alone che ci raccontano le vicende dei fratelli Malloy e del loro gruppo di motociclisti. L'amore ha i tuoi occhi è il primo romanzo che uscirà il 29 Agosto, di seguito troverete le trame tradotte...

Buona lettura :*



lamore-ha-i-tuoi-occhi_8094_x1000

Titolo: L'amore ha i tuoi occhi  
Autore: Katie Ashley 
Genere: Contemporary Romance 
Casa Editrice: Newton Compton Editori


La vita di Deacon Malloy è tutta dedicata al suo club di motociclisti Hell’s Raiders. Deacon è un duro dal pugno veloce ed è il sergente del gruppo. Ma il suo approccio strafottente alla vita viene messo in discussione quando la figlia di cinque anni di cui non immaginava neppure l’esistenza bussa alla porta del club.
Alexandra Evans adora i suoi alunni, ma c’è qualcosa nella piccola Willow Malloy che le stringe sempre il cuore. C’è un’aura di tristezza intorno a lei, una bambina bisognosa di tutto l’amore che Alexandra riesce a dare. Quando Willow smette di andare a scuola, la ricerca di Alexandra approda a un club di motociclisti… e a un padre determinato a tenere la figlia sempre sotto controllo. Quando Deacon vede Alexandra, decide che deve assolutamente averla, e non ha mai incontrato una donna che riesca a resistergli. Ma non importa quanto sia attratta da Deacon: Alexandra si rifiuta di essere solo l’ennesima conquista. Ma è Deacon stesso che potrebbe farsi sedurre, da un futuro più luminoso per sé, sua figlia, e dalla donna di cui nonostante tutto si sta innamorando.



Vicious Cycle Series 

1. L'amore ha i tuoi occhi 29 Agosto

2. Redemption Road prossimamente

3. Last Mile prossimamente



linea

24485852Cercando di fare una “passeggiata” nel lato selvaggio, Annabel Percy, la figlia di un potente politico, inizia a uscire con un motociclista che lei sa essere totalmente sbagliato per lei. Ma scopre di vivere in un incubo quando è rapita e trasportata nell’ inferno sulla terra che lei non aveva mai conosciuto.

Nato e cresciuto in Hell Raiders MC, Nathaniel “Reverend” Malloy vive e morirebbe per i suoi fratelli. Ma quando lui diventa inaspettatamente il salvatore dell’ostaggio di una banda rivale, per Rev prendersi cura di Annabel diventa il suo obiettivo personale- e proteggerla dagli incubi che la tormentano. Una volta che Annabel è guarita, capisce di essersi innamorata dell’uomo seducente che l’ha salvata.

Affrontando la loro impossibile attrazione, può lei accettare la vita che lui conduce, o Rev si allontanerà dalla sola vita che ha mai conosciuto per la donna che non aveva mai pensato di amare?

linea

25476480Dopo che suo padre è stato ucciso in servizio, l’agente dell’ATF Samantha Vargas è determinata a distruggere la feccia del traffico di stupefacenti. Quando il suo collega accetta un caso per infiltrarsi  nell’ Hells Raiders MC, Samantha accetta di andare sotto copertura come la sua ragazza ma è sorpresa di trovarsi attratta dall’uomo sul quale sta investigando.

Benjamin “Bishop” Malloy ha lavorato sodo per farsi spazio sia fuori che dentro il mondo di MC. Lavorando di giorno come meccanico, trascorre le notti ricostruendo moto con la speranza di avere, un giorno, la sua attività personale. Dopo aver preso sotto la sua ala  il nuovo membro del club, Bishop è in contrasto con la sua crescente attrazione verso la ragazza dell’uomo.

Anche se è determinata a distruggere il mondo di Raiders, Samantha scopre che il loro mondo non è solo bianco o nero come lei pensava. E quando la posta in gioco diventa più alta, lei corre il rischio di perdere molto più del suo cuore.


Traduzione a cura di Claudia Palumbo

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+