.

.

sabato 26 novembre 2016

Anteprima "Fallen Crest High" di Tijan


Salve lettori,

arriva in Italia grazie a Garzanti, una nuova serie New Adult, Fallen Crest High di Tijan, il primo volume si chiamerà Finalmente Noi e uscirà a Marzo 2017, vi presentiamo la copertina italiana. Al momento negli Stati Uniti sono usciti i primi cinque volumi e di seguito troverete le trame tradotte.



Titolo: Finalmente Noi
Autore: Tijan
Editore: Garzanti
Genere: New Adult

Mason e Logan Kade sono due fratelli che sanno il fatto loro. Erano ricchi e si aspettavano di frequentare la stessa scuola di lei, la Fallen Crest Academy. Hanno scelto la scuola pubblica e ora Samantha deve vivere con loro. Il problema è che a lei non importa affatto : non le importa di loro, non le importa dei suoi amici, del suo ragazzo che la tradisce, e nemmeno del divorzio dei suoi genitori. Ma forse è un bene. Forse il cambiamento è un bene.




Serie Fallen Crest High

0.5 Mason
1. Finalmente noi,
 prossimamente
2. Fallen Crest Family, prossimamente
2.1 Fallen Crest Alternative Version prossimamente
3. Fallen Crest Public prossimamente
4. Fallen Fourth Down prossimamente
5. Fallen Crest University prossimamente
5.25 Fallen Crest Christmas  prossimamente
5.5 Logan Kade , prossimamenteprossimamente


1Mason Kade non è famoso per essere carino. È spietato, manipolatore e non perdona. Molti direbbero che è uno stronzo e lo è davvero per coloro che provano a mettersi sulla sua strada o quella dei suoi cari. Però, lui non vuole essere ciò che è. Non prova piacere a far del male agli altri, ma non ci sono limiti a ciò che è disposto a fare per proteggere se stesso e suo fratello.









3Samantha e Mason stanno insieme. Tutti lo sanno. Ma non a tutti va a genio. Mentre Mason è pronto a mandarli tutti a quel paese, c'è una persona che sembra irremovibile. La madre di Samantha. Le minacce sono dichiarate. Gli ultimatum sono stati dati. Persino il ricatto viene usato, ma solo Samantha può fermare Analise. Ma, quando un trauma ritorna prepotentemente dal passato, lei potrebbe non avere il coraggio o la forza per fare ciò che è necessario. Se non lo fa, il futuro di Mason potrebbe essere distrutto.






Il primo giorno di scuola di Sam alla Fallen Crest Public non va per niente bene. Alcune ragazze vogliono essere lei. Alcune la vogliono distruggere. Ad altre invece semplicemente lei non piace. Tutto sommato, nonostante sia protetta da Mason e Logan, vige la regola che solo il più forte sopravvive. Sam non solo dovrà sopravvivere, dovrà imparare anche a conquistare, ma un'altra battaglia è in atto. Le cose stanno per giungere a una fine disastrosa tra le cittadine di Roussou e Fallen Crest. L'altro dilemma di Sam? Evitare che Mason e Logan vengano arrestati o ricoverati in ospedale.





Mia madre ha tentato di distruggermi. Per me lei non esiste più e mio padre, quello che mi ha cresciuta e il mio padre biologico, sono entrambi in fase di rodaggio. Le uniche due persone di cui posso fidarmi sono Mason e Logan, e sono quelle due persone che potrei perdere. Non accadrà. Non lo permetterò. Non mi importa della verità o di chi mi ama, non permetterò che niente e nessuno si metta tra di noi. Loro sono il mio mondo. Loro sono la mia vita. Loro sono la mia famiglia.





7Fallen Crest ritorna per vendicarsi! Samantha, Mason e Logan insieme sono uniti da un comune nemico: Sebastian Park, il re della confraternita dei cretini. Con uno scopritore di talenti del football che scruta ogni sua mossa, Mason Kade deve seguire la retta via per la prima volta nella sua vita. Qualsiasi mossa faccia contro Sebastian deve essere perfetta e insospettabile. Un solo errore, e la sua carriera è finita. Sebastian ha altri piani. La carriera di Mason non è il suo bersaglio - neanche lontanamente. Se vuole distruggere completamente Mason, Sebastian sa che deve colpirlo dove fa più male: Samantha, alla quale non importa un accidenti di essere il suo bersaglio. Sam è convinta e determinata a proteggere lei stessa Mason, non importa quanto le costerà, ma se il costo va oltre la sua immaginazione? Cosa succede se questa volta è il cattivo a vincere?

9Le persone pensano che solo perchè conoscono il mio nome, la mia reputazione e la mia famiglia, allora mi conoscano davvero. Non è affatto così. Dicono che sono un puttaniere, ma chi non lo sarebbe con un viso e un corpo come i miei? Dicono che sono un festaiolo, e questo non cambierà. Dicono che sono un combattente, e diavolo si, lo sono. Provate a fregarmi e vi farò male dieci volte peggio. Quindi, si. Forse quello che dicono è vero, ma non è tutto ciò che sono. Sono dannatamente leale. Se lo meritate, sarò sempre al vostro fianco. E quando amo, amo fortemente, ma c'è un altro lato di me, oscuro e doloroso. Quel lato è rimasto nascosto, finchè non è arrivata lei. Taylor ha visto dentro di me, e da quel momento io le appartengo. Le persone credono di conoscermi... ma solo lei riesce a vedermi.


Traduzioni a cura dello Staff di TuTTa Colpa dEi LiBrI

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+