.

.

lunedì 27 febbraio 2017

Realease Blitz/Blogtour "La ragazza che amava la pioggia" di K.A. Tucker #2 Burying Water


Ciao a tutti amici,
qualche giorno fa è partita la prima tappa del Blogtour di "La ragazza che amava la pioggia" di K.A Tucker edito Newton Compton Editori, con il Blog La rapunzel dei libri, ed oggi vi è la seconda tappa col REALEASE BLITZ di tutti i Blog, e anche la tappa con la Recensione in anteprima con Harem's Book. Ecco a voi la trama e le tappe del BlogTour...




Titolo: La ragazza che amava la pioggia
Autore: K. A. Tucker
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Pagine: 370
Prezzo: € 4,99 ebook
Serie: #2 Burying Water

Luke Boone non sa esattamente di cosa si occupi suo zio Rust, ma è deciso a entrare nello stesso giro per avere ciò che ha lui: auto, soldi, donne. E sembra che il suo desiderio si stia finalmente realizzando. Quando Rust gli consegna le chiavi del garage, c'è un secondo mazzo che apre la porta a tonnellate di denaro e opportunità. Certo, si tratta di affari non esattamente legali, ma Luke non è mai stato il tipo che si preoccupa per questo genere di cose. Soprattutto quando in ballo ci sono una Porsche 911 e una ragazza mozzafiato di nome Rain.

Clara Bertelli è una ragazza in carriera: a soli ventisei anni è uno dei migliori agenti sotto copertura della polizia di Washington, e le hanno appena affidato un caso che potrebbe far schizzare la sua carriera e incastrare una delle più famigerate bande di ladri d'auto della costa occidentale. Per riuscire però, dovrà calarsi molto a fondo nel personaggio di Rain Martines. Il suo obiettivo? Il nipote ventiquattrenne di un pezzo grosso, pronto a seguire le orme di suo zio.
Mentre Clara scivola sempre più nella lussuosa vita di Rain, e tra le braccia del suo bellissimo e affascinante obiettivo, il confine tra giusto e sbagliato inizia a farsi confuso. Sarà capace di lasciarsi tutto alle spalle? E lo vorrà davvero?

Serie Burying Water:
1. 99 Giorni
2. La ragazza che amava la pioggia
3. Chasing River
4. Surviving Ice



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+