.

.

giovedì 22 giugno 2017

BlogTour "Amore Reale" di Emma Chase #1 Royally: 4° Tappa - Personaggi e Teaser


Ciao carissimi amici,
oggi abbiamo il piacere di ospitare la quarta tappa del BlogTour dedicato al nuovo romanzo di Emma Chase, Amore Reale, primo volume della serie Royal edito Newton Compton Editori.
In questa tappa, tramite alcuni teaser ed estratti, vi faremo conoscere meglio i personaggi principali di questo libro, Nicholas e Olivia. 



Titolo: Amore reale
Autore: Emma Chase
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 320
Prezzo ebook: Euro 5,99
Data di uscita: 22 Giugno 2017


Nicholas Arthur Frederick Edward Pembrook, principe di Wessco, detto “Sua Bollente Altezza” è un uomo affascinante, bello in modo impossibile e sfacciatamente arrogante. Come biasimarlo: è difficile essere modesti quando tutti si sperticano in continue genuflessioni al tuo passaggio. Ma, in una notte di neve a Manhattan, il principe incontra una ragazza bellissima dai capelli scuri che non si inchina davanti a lui. Anzi, gli lancia addirittura una torta in faccia. Nicholas, stupefatto da un gesto tanto irriverente, si mette in testa di scoprire se quella donna nasconda la stessa dolcezza della sua torta, ed è disposto a usare ogni mezzo per ottenere ciò che desidera…
Uscire con un principe non è proprio tra le cose che la giovane cameriera Olivia Hammond si aspettava che potessero accaderle. Le smorfie di disprezzo sul volto della regina madre, l’accanimento dei paparazzi e il diffondersi a macchia d’olio di gossip di ogni tipo sgomenterebbero chiunque. E anche se i bianchi destrieri e le carrozze di un tempo sono stati sostituiti da scintillanti Rolls Royce ed è da un po’ che i sudditi non vengono più decapitati, non si può dire che la famiglia del principe accolga a braccia aperte l’attraente plebea. Ma agli occhi di Olivia, Nicholas, tolta la corona, è un uomo affascinante, uno per cui vale la pena lottare. Lui, sebbene sia cresciuto sotto lo sguardo del mondo intero, sente per la prima volta la responsabilità e il peso di una scelta: dovrà decidere se piegarsi alle convenzioni e diventare il re che la sua famiglia si aspetta che sia, o restare l’uomo che sente di essere e amare Olivia per sempre…

La serie Royal è composta da:
1. Royally Screwed (Amore reale)

2. Royally Matched  
3. Royally Endowed



TAPPE: PERSONAGGI E TEASER


Nicholas Pembrook, anche conosciuto come "Sua Bellezza Reale", è il principe nonchè erede al trono di Wessco. Ricco e dannatamente bello, è il sogno di ogni donna. E', come tutti i personaggi maschili nati dalla penna della Chase, carismatico e affascinante. E' dotato di un grande ascendente, ha la naturale predisposizione a far sì che gli altri lo ascoltino e si pieghino al suo volere, grazie al suo magnetismo e al suo fascino irresistibile. Ma dietro al suo modo di fare e alla sua sicurezza, c'è la sofferenza di un uomo che ha perso le persone più importanti della sua vita, c'è il peso delle responsabilità che un principe e futuro sovrano deve sempre considerare, e c'è il tentativo costante di fare e dire sempre la cosa giusta nonostante la voglia di ribellarsi all'etichetta alla quale è costretto.


Olivia Hammond, anche lei possiede il marchio inconfondibile della Chase. E' una ragazza forte e indipendente, che si fa in quattro pur di proteggere e aiutare la sua famiglia. Gestisce la caffetteria che un tempo fu di sua mamma, ma nonostante gli sforzi, la situazione economica è disastrosa, eppure non si arrende, lotta ogni giorno soprattutto per garantire a sua sorella minore,Ellie, il futuro che merita. E' spontanea e divertente, non si arrende davanti alle avversità che la vita le mette davanti ogni giorno e lotta con tutta la forza che possiede. 



Sono entrambi due personaggi che ho amato tantissimo. Il motivo? Sono il punto forte di tutta la storia, che probabilmente potrà sembrare un po' scontata. Ma nonostante questo sono rimasta attaccata alle pagine: la loro attrazione, il loro amore che cresceva piano piano, l'ansia dello scorrere del poco tempo che li rincorreva... e l'emozione... Emma Chase tramite Nicholas e Olivia mi ha fatto rivivere tutte quelle sensazioni che si provano all'inizio di un amore, ma anche la sofferenza, ci si immedesima completamente. Sono sicura che amerete alla follia questi personaggi, e che come me, una volta girata l'ultima pagina, ne sentirete subito la mancanza.

Non mi resta che augurarvi buona lettura!!!





Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+