.

.

mercoledì 12 luglio 2017

Anteprima "Odioamore" di Penelope Ward

Cari amici lettori,

vi presento in anteprima ODIOAMORE di Penelope Ward, in uscita il 14 agosto grazie alla Newton Compton Editori. La Ward con questo nuovo romanzo, ci racconta la storia di Amelia e Justin, in un vortice di amore e odio, paura e rivincita, bramosità e avversione, un vero viaggio emozionale nel mondo dei sentimenti. Una storia di seconde opportunità e passione infinita.In attesa della cover ufficiale, vi lascio la trama e la recensione in anteprima della nostra Michela, che lo aveva letto in lingua lo scorso anno, e qualche teaser.




Titolo: OdioAmore
Autrice: Penelope Ward
Editore: Newton Compton Editori
Genere: New Adult
Uscita: 14 agosto 2017



Condividere una casa per le vacanze con un coinquilino sexy da morire dovrebbe essere un sogno che diventa realtà, giusto? Non se si tratta di Justin... l'unica persona che abbia mai amato... e che ora mi odia. Quando mia nonna è morta e mi ha lasciato metà della casa sull'isola di Aquidneck, c'era una trappola: l'altra metà appartiene al bambino che ha aiutato ad allevare. Lo stesso bambino che si è trasformato nell'adolescente a cui ho spezzato il cuore anni fa. Lo stesso adolescente che ora è un uomo con un corpo mozzafiato e una personalità complicata. Non lo vedevo da anni, e ora ci ritroviamo a convivere perché nessuno dei due è disposto a rinunciare alla casa. La cosa peggiore è che non è da solo. Ho capito presto che c'è una linea sottile tra amore e odio. Ho potuto guardare attraverso quel sorriso arrogante. Il ragazzino che conoscevo è ancora lì sotto. E anche il nostro legame. Proprio ora che non posso averlo, non l'ho mai desiderato di più.







.
RECENSIONE IN ANTEPRIMA<<<<<<<<<<<<<<<<<<<


L'AUTRICE

Penelope Ward è un’autrice bestseller del «New York Times», di «USA Today» e del «Wall Street Journal». È cresciuta a Boston con cinque fratelli più grandi e ha lavorato come giornalista prima di diventare una scrittrice. Vive nel Rhode Island con il marito e due figli.








Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+