.

.

giovedì 13 luglio 2017

Recensione "Sei Tutto Il Mio Cuore" di Melanie Marchande #2 Secretary Series

Salve a tutti amici,

oggi Denise ci parlerà del terzo capitolo della Secretary Series di Melanie Marchande, uscito il 4 Luglio 2017 con il titolo "Sei Tutto Il Mio Cuore" grazie a Newton Compton Editori.

Buona Lettura!



Titolo: Sei Tutto Il Mio Cuore
Autore: Melanie Marchande
Genere: Contemporary Romance
Pubblicazione: Newton Compton Editori
Data di uscita: 4 Luglio 2017
Serie: Secretary Series #2


Nel mio letto c'è un miliardario sexy e sarcastico, e ha un anello al dito.
Com'è successo? Ah già. L'anno scorso ho scoperto che il mio insopportabile capo era segretamente un autore di bollenti romanzi rosa, e io la sua ignara musa. Questo genere di cose incanta facilmente una ragazza, soprattutto se è un po' svitata. Per fortuna io sono un'amante della normalità.
Prossima fermata, un felice matrimonio! Cosa potrebbe mai andare storto? Non ho affatto sentimenti ambivalenti sull'uomo che per cinque anni mi ha reso la vita un inferno. E Adrian non ha mica accumulato una lunga lista di nemici nella sua scalata al potere. E decisamente non siamo affatto troppo testardi per mettere da parte l'orgoglio per far funzionare le cose.

Okay, forse invece è proprio così che stanno le cose. Ma alla fine, l'amore vincerà su tutto. Almeno spero.



Secretary series:


1. Tutto il resto è amore, 9 maggio 2016 (Recensione
1.5 Tutta colpa di San Valentino, 9 Febbraio 2017
2. Sei tutto il mio cuore, 4 Luglio 2017
3. Meeting Mr Steele prossimamente





Rieccomi a parlarvi di nuovo di Adrian e Meg. Sì, care ragazze, è tornata la Secretary Series della Marchande con “Sei tutto il mio cuore”. Un nuovo viaggio nelle vite del capo miliardario e scrittore di romance Adrian Risinger e della sua ex segretaria Meghan Burns.

Li avevamo lasciati alle Hawaii con un Adrian bagnato e infreddolito, che chiede a Meg di sposarlo.

“Siamo connessi: lo siamo sempre stati, credo, e il certificato di matrimonio e gli anelli e tutti i simboli nuziali sono il modo in cui abbiamo scelto di farlo sapere al mondo. È tutto mio.”

Ebbene, lo hanno fatto! Una nuova fase da marito e moglie  sta per iniziare nella loro vita. Una vita che non è tutta rose e fiori, ma piena di ostacoli che sconvolgeranno un po' i nostri sposini.

“Certo, con noi, nulla potrà mai essere facile.”


Ryn ha lasciato la sua azienda e ora si dedica a tempo pieno alla scrittura con non poche difficoltà. La nostra Meg, invece, abbandonate le vesti di segretaria, si impegna in un rifugio per animali.

Mentre cercano di adattarsi a questi nuovi ruoli di marito e moglie e, soprattutto, di far conciliare i loro caratteri così irruenti e focosi, arriva per i nostri protagonisti un ulteriore problema da risolvere: uno scandalo che coinvolge soprattutto Adrian, ma che travolgerà irrimediabilmente anche Meg.






Uno scandalo che potrebbe far saltare tutto, che metterà in crisi il loro rapporto di fiducia reciproca ancora da consolidare. 

Incertezze, vecchi dubbi e rimorsi sono ancora presenti in Ryn. Quanti anni sprecati a odiarsi reciprocamente invece di confessarsi i sentimenti che provavano sin dal primo incontro. Ma anche i rimorsi per i modi bruschi con cui ha trattato la sua Meg.

“È un paradosso bizzarro, uno con cui ho una certa familiarità: voglio sempre consolarla e annientare chiunque le abbia mai fatto o mai le farà del male. Ma la maggior parte delle volte, quella persona sono io.”


Dal suo canto, Meg, deve lottare per farsi rispettare nel suo nuovo ruolo di moglie di Adrian Risinger, e superare le continue insicurezze per il suo aspetto fisico. Ma più di tutto, dovrà fare i conti con i problemi irrisolti con la sua famiglia.

Tutto questo, unito allo scoppio inesorabile dello scandalo, faranno vacillare questo nuovo e delicato rapporto.



“La disperazione tinge ogni pensiero, ogni azione. Una nuvola oscura aleggia su di noi.”



Può l’amore superare tutto? Può l’amore far dissipare dubbi e incertezze?
Riusciranno i nostri folli innamorati a superare tutto e tornare più forti di prima?

Sei tutto il mio cuore è un excursus nei sentimenti di questa coppia che ci ha fatto divertire e innamorare. Un alternarsi di flashback alla scoperta di scorci del loro primo incontro, dei loro primi battibecchi e delle loro primi incerti avvicinamenti. 
Scopriamo un Adrian nuovo. Un Adrian che sì, non ha perso la sua vena ironica, ma che appare intimorito e impacciato alle prese con i suoi sentimenti. 
La nostra Meg, invece, nonostante venga messa sempre in discussione nel suo ruolo di donna di Adrian, è molto più forte di prima e non mette mai in dubbio l’amore che Adrian prova nei suoi confronti, anzi, lo difende con le unghie e con i denti.


Un romance fresco e spassoso come sempre, ma anche emotivo. Stavolta, insieme alla vivacità tipica dei libri precedenti, troviamo un’immersione nei sentimenti reciproci dei nostri personaggi, alla scoperta di quello che provavano cinque anni prima e quello che provano adesso.
Una lettura leggera che ci fa sorridere ed emozionare. L’autrice non si è smentita neanche stavolta, regalandoci un altro pezzo meraviglioso nella storia d’amore di questa coppia.
Allora ragazze, siete pronte a farvi contagiare ancora dal fascino e dall’ilarità del nostro miliardario preferito? Correte a leggerlo!!! ;-)



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+