.

.

mercoledì 13 dicembre 2017

Anteprima "Sarai mio per sempre" e "Tutto solo per amore"di Melanie Marchande, Secretary Series

Cari amici lettori,

in arrivo il 26 gennaio e il 18 febbraio in versione digitale per la Newton Compton Editori, SARAI MIO PER SEMPRE e TUTTO SOLO PER AMORE  rispettivamente le novelle 2.6 e 2.7 della Secretary Series di Melanie Marchande. Venite a scoprire le trame...




Titolo: Sarai mio per sempre
Autrice: Melanie Marchande
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Uscita: 26 gennaio
Serie: Secretary #2.6
Pagine: 117



Kimberly è una scrittrice, ma i suoi libri non hanno raggiunto il successo che si aspettava. Per questo motivo prende una decisione avventata: cominciare a pubblicare con lo pseudonimo di Landon Steele, un uomo con un carattere focoso e dominante che scrive in prima persona. Quando Mister Steele viene invitato in un pretigioso show televisivo, però, Kimberly è nei guai. Non ha altra scelta se non assumere qualcuno che impersoni la sua falsa identità. E Josh, un aspirante attore, sembra proprio fare al caso suo...






Titolo: Tutto solo per amore
Autrice: Melanie Marchande
Editore: Newton Compton editori
Genere: Contemporary Romance
Uscita: 18 febbraio 2018
Pagine: 173
Serie: Secretary#2.7



Ci sono solo due persone al mondo che odio profondamente. Una di queste sta sistemando il suo spazzolino nel mio bagno, l’altra mi chiede insistentemente per messaggio di che colore siano le mie mutandine.
È patetico, lo so. Sono una scrittrice di romanzi intrappolata tra due uomini: quello di cui è stata innamorata per anni e quello che vuole distruggere la mia carriera. Ecco, forse distruggere è una parola forte. Ma non c’è comunque giustificazione per aver iniziato una relazione via messaggio con un irritante individuo che adora stroncare i miei libri. Va bene, è misterioso. E sì, sa usare le parole giuste per affascinarmi… Ma non posso continuare così.
Devo concentrarmi sulla mia relazione di facciata. La mia famiglia è convinta che abbia finalmente messo le cose a posto con l’amore della mia vita e non ho intenzione di far soffrire i miei dicendo loro la verità: che il mio “principe azzurro” in realtà è un egoista bastardo e che mi ha spezzato il cuore. Ma soprattutto che la cosa più vicina all'anima gemella che ho è uno sconosciuto incontrato su internet divertito all'idea di farmi commettere un tradimento virtuale. È cominciato tutto con cinque piccole parole...





THE SECRETARY SERIES:

1. Tutto il resto è amore (qui recensione)
1.5. Tutta Colpa di S.Valentino (qui recensione)
2. Sei tutto il mio cuore (qui recensione)
2.5. Tutta Colpa tua, 16 dicembre (qui recensione)
2.6 Sarai mio per sempre, 26 gennaio 2018
2.7 Tutto solo per amore, 18 febbraio 2018
3. Meeting Mr. Steele



L' AUTRICE

Melanie Marchande è l’autrice bestseller del New York Times della serie Secretary. Ama i miliardari sarcastici e sicuri di sé, le eroine voluttuose e insolenti e la pizza. Non necessariamente in quest’ordine.







Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓