.

.

giovedì 22 marzo 2018

Anteprima "Trinity.Body" di Audrey Carlan, #1 Trinity series

Cari amici lettori,

arriva il 3 maggio grazie alla Newton Compton Editori, TRINITY. BODY, il primo capitolo della nuova serie Trinity di Audrey Carlan, autrice di Calendar Girl, bestseller mondiale. Le cose a cui teniamo di più sono quelle in grado di farci più male.



Titolo: Trinity. Body
Autrice: Audrey Carlan
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Erotic romance
Uscita: 3 maggio
Pagine: 416



Gli uomini rovinano le donne. Specialmente gli uomini come Chase Davis: bello, intelligente, ricco e potente. Non ho mai avuto speranze di sfuggirgli. Non volevo desiderarlo. Non volevo avere bisogno di lui. Non volevo innamorarmi.










The Trinity series:


1. Trinity. Body - 3 maggio 2018
2. Trinity. Mind - 7 giugno 2018
3. Trinity. Soul - 25 giugno 2018
4. Trinity. Life - 26 luglio 2018
5. Trinity. Fate - 20 agosto 2018






L'AUTRICE

Audrey Carlan è un’autrice di bestseller internazionali, al primo posto nella classifica del «New York Times». Le sue storie ricche di oscurità e passione sono state tradotte in più di trenta lingue in tutto il mondo. Vive in California con i suoi due figli e l’amore della sua vita. Quando non scrive, insegna yoga, degusta vini o è impegnata a leggere. La nuova attesissima serie Trinity arriva in Italia con i cinque capitoli pubblicati dalla Newton Compton.





Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+