.

.

giovedì 19 aprile 2018

Anteprima " Un'indimenticabile notte d'amore" di Lauren Blakely, #5 Seductive Nights series

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima UN'INDIMENTICABILE NOTTE D'AMORE il quinto capitolo della Seductive Nights series, di Lauren Blakely, in uscita il 15 maggio grazie alla Newton Compton Editori. Cosa succede quando una notte proibita scatena una connessione molto più profonda di quanto ci si sarebbe aspettati?



Titolo: Un 'indimenticabile notte d'amore
Autrice: Lauren Blakely
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Erotic Romance
Uscita: 15 maggio
Pagine: 300
Serie: Seductive Nights #5



Se c’è qualcuno che sa come soddisfare una donna, quello è Nate Harper. Direttore di un prestigioso albergo, disperatamente sexy e… con il cuore sottochiave. Anni fa, infatti, ha deciso che non avrebbe più permesso a nessuna donna di ferirlo ed è diventato piuttosto bravo a tenersi fuori dai guai. Allora come è possibile che non riesca a togliersi dalla testa Casey Sullivan? Sono anni che tra i due è nata una profonda amicizia, e lei si fida di Nate completamente. È stato naturale, infatti, che gli chiedesse di mostrarle qualche trucco da sfruttare durante un appuntamento romantico, vista la fama di Nate. E ora che lui ha accettato, l’idea di insegnarle a lasciarsi andare in camera da letto non lo lascia freddo come avrebbe potuto pensare. Così, mentre Casey impara ad abbandonarsi, Nate ricomincia a provare cose che si era ripromesso di non sentire mai più.



Serie Seductive Nights:
  1. Tutte le notti
  2. Dopo questa notte
  3. Una notte in più
  4. Mio per una notte
  5. Un 'indimenticabile notte d'amore


L'AUTRICE



Lauren Blakely autrice bestseller di New York Times, USA Today e Wall Street, da quando ha pubblicato il suo primo romanzo ha venduto più di un milione di libri. Le sue storie romantiche e sexy sono piene di calore, cuore e umorismo. È una grande fan di dolci e cani, e ha immaginato interi romanzi mentre portava a spasso i suoi amici a quattro zampe. Vive in California con la sua famiglia. 



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+