.

.

lunedì 21 maggio 2018

Anteprima "Come innamorarsi di un uomo che vive in un cespuglio" di Emmy Abrahamson

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima COME INNAMORARSI DI UN UOMO CHE VIVE IN UN CESPUGLIO di Emmy Abrahamson, in uscita il 21 giugno grazie alla HarperCollins Italia. Parzialmente ispirato a un'esperienza autobiografica, il libro è una meravigliosa storia d'amore che parla del coraggio di guardare oltre la superficie, oltre le proprie aspirazioni e al di là dell'apparenza, per seguire il proprio cuore.




Titolo: Come innamorarsi di un uomo che vive in un cespuglio
Autrice: Emmy Abrahamson
Editore: HarperCollins
Genere: Contemporary romance
Uscita: 21 giugno



La vita di Julia, ventinovenne svedese che vive a Vienna, scorre monotona e sempre uguale, divisa tra il gatto con cui condivide l'appartamento, un lavoro che la annoia e qualche occasionale uscita con l'amica-nemica Elfriede. È convinta che prima o poi darà una svolta a quell'esistenza incolore, scriverà un bestseller e smetterà di ammazzare il tempo partecipando a ricerche di mercato e riorganizzando le librerie di casa... ma fino a quel momento continuerà a fare l'insegnante di inglese per ambiziosi manager e ragazzini che vanno male a scuola.
Una sera, mentre è seduta su una panchina, al parco, un barbone attacca discorso con lei: ha i capelli e la barba lunghi, è sporco, scalzo e puzza terribilmente, eppure c'è qualcosa in quel giovane che la affascina. E il sabato seguente, senza quasi sapere come, Julia si ritrova di nuovo su quella stessa panchina a chiacchierare con lui. Si innamorano, e la vita tutto a un tratto sembra perfetta... a parte il fatto che Ben abita in un cespuglio e avrebbe tanto, tanto bisogno di una doccia!




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+