.

.

martedì 8 maggio 2018

Anteprima "Trinity. Life" e Trinity. Fate" di Audrey Carlan, Trinity series #4 e #5

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima TRINITY. LIFE e TRINITY. FATE il quarto e quinto capitolo della serie Trinity di Audrey Carlan, in uscita rispettivamente il 26 luglio e il 20 agosto grazie alla Newton Compton Editori. 



Titolo: Trinity. LIfe
Autrice: Audrey Carlan
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Erotic romance
Uscita: 26 luglio
Serie: Trinity #4
Pagine: 320



Maria è una sopravvissuta. La sua vita non è stata semplice, ma ha sputato sangue e fatto molti sacrifici. Questa è la sua storia. La vita che ha scelto di vivere. La stessa vita che qualcuno, proveniente dal suo passato, sta cercando di portarle via.











Titolo: Trinity. Fate
Autrice: Audrey Carlan
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Erotic romance

Uscita: 20 agosto
Serie: Trinity #5

Pagine: 320




Non sono in molti a poter dire di essere stati scottati dal destino. Io sono l’eccezione. Ho cicatrici lungo tutto il corpo che possono provarlo. I dottori hanno fatto tutto quello che è stato possibile per curare le abrasioni, nascondendole con la chirurgia. Ma a volte quello che non può essere visto non può nemmeno essere curato.



The Trinity series:


1. Trinity. Body - 3 maggio 2018
2. Trinity. Mind - 7 giugno 2018
3. Trinity. Soul - 25 giugno 2018
4. Trinity. Life - 26 luglio 2018
5. Trinity. Fate - 20 agosto 2018







L'AUTRICE

Audrey Carlan è un’autrice di bestseller internazionali, al primo posto nella classifica del «New York Times». Le sue storie ricche di oscurità e passione sono state tradotte in più di trenta lingue in tutto il mondo. Vive in California con i suoi due figli e l’amore della sua vita. Quando non scrive, insegna yoga, degusta vini o è impegnata a leggere. La nuova attesissima serie Trinity arriva in Italia con i cinque capitoli pubblicati dalla Newton Compton. 


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+