.

.

mercoledì 13 giugno 2018

Anteprima "Donne che leggono libri proibiti" di Lisi Harrison

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima DONNE CHE LEGGONO LIBRI PROIBITI di Lisi Harrison, in uscita il 3 luglio grazie alla Sperling & KupferQuattro donne con vite, desideri e prospettive molto diverse. Ma tutte scopriranno di avere in comune la stessa inconfessata solitudine, la stessa insoddisfazione, la stessa necessità di trovare se stesse. E tra scetticismo, tradimenti e riconciliazioni, saranno proprio gli incontri del Club dei Libri Proibiti a insegnare anche a loro il valore dell'amicizia sincera e della libertà vera: quella di essere se stesse fino in fondo.



Titolo: Donne che leggono libri proibiti
Autrice: Lisi Harrison
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary romance
Uscita: 3 luglio
Pagine: 300




Avete bisogno di fuoco. Avete bisogno di amiche. Chi sono le vostre?

C'è una cosa a cui Gloria, Dot, Liddy e Marjorie non potrebbero mai rinunciare: i loro appuntamenti del venerdì. Amiche sin dai tempi del liceo, a poco più di vent'anni hanno orizzonti molti ristretti, perché sono donne degli anni Sessanta e ci sono ruoli cui non possono sfuggire, professioni cui non possono ambire, desideri che non possono confessare. Ecco perché il loro Club dei libri proibiti è una boccata di ossigeno: il momento delle confidenze che salvano e delle letture "scandalose" che liberano dai tabù. Cinquant'anni dopo, saranno altre quattro donne a ereditare la loro libreria e le loro lettere segrete. Quattro donne apparentemente più disinvolte e più realizzate, eppure ferite e confuse nel profondo. Riprendendo la tradizione dei romanzi proibiti, riusciranno ad aprirsi e svelare i dettagli più intimi della loro vita, affidandosi all'amicizia per iniziare a riscrivere la propria storia.




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+