.

.

giovedì 28 giugno 2018

Anteprima "La vendetta delle single" di Tracy Bloom

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima la storia d'amore più divertente dell'estate LA VENDETTA DELLE SINGLE di Tracy Bloom, in uscita il 19 luglio grazie alla Newton Compton Editori. Una donna delusa dall’amore decide di vendicarsi di tutti gli uomini che le hanno spezzato il cuore. La vendetta può curare un cuore spezzato?



Titolo: La vendetta delle single
Autrice: Tracy Bloom
Editore: Newton Compton editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 19 luglio
Pagine: 256



Suzie Miller cura la rubrica della posta del cuore per una rivista di successo. Ogni giorno dà consigli a decine di lettori che chiedono aiuto per risolvere i loro problemi amorosi. Ma quando viene mollata nel modo peggiore possibile (che razza di uomo lascia una donna con un SMS dopo esserci andato a letto?) decide che è arrivato il momento di fare qualcosa. Suzie vuole vendicarsi per tutte le volte in cui le hanno spezzato il cuore, mettendola da parte: stavolta ha intenzione di dimostrare che è perfettamente in grado di rendere pan per focaccia. I suoi metodi sono bizzarri, ma l’umiliazione è garantita… ed è su larga scala. Proprio quello che si meritano. Determinata a portare avanti il suo piano, comincia a suggerire anche a chi scrive alla sua posta del cuore modi stravaganti per reagire. E le lettere si moltiplicano: tutti vogliono i consigli di Suzie. Al culmine del successo, felicemente single, ha finalmente trovato la strada da seguire. Questo fino a che un
uomo non si mette in mezzo...



HANNO DETTO DI QUESTO LIBRO:


«Ho pianto dalle risate! Impossibile non immedesimarsi subito nella protagonista, è un libro che si divora.»

«Sicuramente tutti quelli che sono stati lasciati proveranno un certo gusto nel leggere La vendetta delle single. L’autrice è geniale, spasso assicurato!»


L'AUTRICE


Tracy Bloom ha cominciato a scrivere quando ha lasciato l’Inghilterra per trasferirsi con il marito in America. Pur di non dedicarsi alle faccende domestiche, ha scoperto la sua propensione per le commedie romantiche con uno spiccato humour inglese. Dopo il successo inaspettato del suo esordio che ha scalato le classifiche britanniche, ha deciso di dedicarsi interamente alla scrittura. La vendetta delle single è il suo primo libro pubblicato con la Newton Compton.





Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+