.

.

giovedì 12 luglio 2018

Anteprima "Se mi guardo da fuori" di Teresa Righetti

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima SE MI GUARDO DA FUORI di Teresa Righetti, in uscita il 4 settembre per DeA Planeta. Un romanzo d’esordio delicato e potente su quanto ci si può sentire soli in mezzo agli altri, e sul coraggio di osservare noi stessi con occhi diversi.



Titolo: Se mi guardo da fuori
Autrice: Teresa Righetti
Editore: DeA Planeta
Genere: Contemporary romance
Uscita: 4 settembre
Pagine: 220



Serena è ossessionata dalle persone perché non è mai stata da sola neppure per un giorno. Forse è per questo che fa la cameriera in un chiosco che la sera si affolla dei figli della borghesia milanese, tra cocktail dai nomi improbabili e chiacchiere travestite da grandi verità. Serena osserva molto gli altri – tutti questi coetanei che conoscono tutti, eppure non hanno neanche un amico – e osserva se stessa, sentendosi sempre inadatta, fragile, impaurita. La storia d’amore con uno dei clienti del chiosco le offrirà la dura conferma che a volte dietro un sorriso si nasconde un mostro, ma anche che le persone migliori sono già accanto a noi proprio mentre siamo distratti a capire se esiste qualcuno che vorrà prenderci così come siamo – e cioè quando non siamo ancora niente. E così Serena smetterà di osservare, e inizierà a scegliere.



L'AUTRICE

Teresa RIGHETTI ha 25 anni, una laurea in Lettere e una discreta esperienza come cameriera.



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+