.

.

venerdì 19 ottobre 2018

Anteprima "La caduta dello Zentir" di Adrian R. Rednic, #1 I rinnegati di Arest

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima LA CADUTA DELLO ZENTIR, il primo volume della saga fantasy I rinnegati di Arest di Adrian Raul Rednic, in uscita il 7 novembre per Fanucci Editore. Il Velo che proteggeva il mondo magico da quello reale è caduto. Templari e Cavalieri si affronteranno senza esclusione di colpi, mentre quattro ragazzi, ignari dei loro poteri, si ritroveranno a combattere una guerra che non pensavano possibile, a scoprire il loro valore e superare le paure più profonde.



Titolo: La caduta dello Zentir
Autore: Adrian. R. Rednic
Editore: Fanucci Editore
Genere: Fantasy
Uscita: 7 novembre
Pagine: 320
Serie: I rinnegati di Arest #1



Il giorno in cui il pilastro conosciuto col nome di Zentir viene distrutto, migliaia di minuscoli frammenti si spargono nelle strade di una metropoli dei giorni nostri, che forse è Londra o forse no. Lo Zentir era imbevuto di una quantità enorme di magia, e basta un semplice contatto con uno dei suoi frammenti per venire contagiati. È questo quello che accade a quattro ragazzi, ignari - fino a quel momento - dell'esistenza di un intero mondo nascosto agli occhi dell'umanità: un mondo dove stregoni, Templari e cavalieri si battono per il dominio di Liiandris, la realtà parallela a quella terrestre in cui si sono rifugiati gli esseri magici sin dai tempi dell'inquisizione. Un mondo dove ora imperversa una guerra che rischia di raggiungere anche la Terra.






Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+