.

.

venerdì 9 novembre 2018

Anteprima "Complice la neve" di Jennifer L. Armentrout, #1Frigid series

Cari amici lettori,

arriva il 4 aprile 2019 per Casa Editrice Nord, COMPLICE LA NEVE il primo capitolo della serie Frigid di Jennifer L.Armentrout. Un amore silenzioso come la neve, travolgente come una tempesta…



Titolo: Complice la neve
Autrice: Jennifer L.Armentrout
Editore: Nord
Genere: New Adult
Uscita: 4 aprile 2019
Pagine: 368, cartonato
Serie: #1 Frigid



Sydney e Kyler non potrebbero essere più diversi. Tanto lei è timida e insicura, quanto lui è estroverso e affascinante, abituato a cambiare ragazze come fossero calzini. Eppure, dal giorno in cui si sono incontrati, non si sono mai più separati. La loro amicizia è una certezza. Persino ora che sono all'ultimo anno di college, Sydney non potrebbe immaginare un futuro senza di lui. Ecco perché ha deciso di non confessargli il suo amore: è certa, infatti, che Kyle non ricambierà mai, e preferisce tacere piuttosto che rovinare il loro rapporto… Kyle conosce i suoi limiti. Perciò sa benissimo che Sydney è fuori dalla sua portata: troppo bella, troppo in gamba, troppo perbene. Meglio accontentarsi di essere suo amico, invece di rischiare confessandole i suoi sentimenti. Ma tutto cambia nel momento in cui vengono invitati in montagna da alcuni compagni di università. Non appena raggiungono il magnifico resort con vista sulle piste, una tempesta di neve blocca le strade e, prima che gli altri li possano raggiungere, loro si ritrovano soli, isolati dal resto del mondo. Riusciranno a cogliere l'occasione che il destino ha riservato loro o la paura li condannerà al silenzio?

L'AUTRICE


Jennifer L. Armentrout è il vero nome di J. Lynn, un’autrice bestseller pubblicata con successo in tutto il mondo. Ti aspettavo ha conquistato i vertici della classifica del New York Times e ha venduto, nel giro di pochi giorni dopo l’uscita, più di 200.000 copie.
Vive in una piccola città del West Virginia col marito e con Loki, il suo Jack Russell.



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓