.

.

sabato 15 dicembre 2018

Anteprima "Siamo amici solo il mercoledì" dì Tania Paxia

Cari amici lettori,

dall'autrice de "Le strane logiche dell'amore" Tania Paxia, arriva il 14 marzo 2019, SIAMO AMICI SOLO IL MERCOLEDI' edito Newton Compton editori. A scuola fingono di non conoscersi, ma il mercoledì sera si incontrano in segreto per rispettare un accordo stretto da bambini. Un amore che fa battere il cuore tutti i giorni della settimana.



Titolo: Siamo amici solo il mercoledì
Autrice: Tania Paxia
Editore: Newton Compton editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 14 marzo 2019
Pagine: 288



Woden e Carter hanno un segreto: sono amici da sempre, ma non in pubblico. Si incontrano il mercoledì sera a casa di Woden per rispettare l’accordo stretto da bambini: il Woden’s Day. Nonostante impegni e interessi molto diversi, quello è il loro giorno speciale. Woden è una patita della chimica e dell’elettronica, piatta come uno skateboard e deliziosamente ordinaria (tranne per un dente scheggiato per colpa di una caduta). Carter invece è un pilota Nascar e il suo sogno è correre nella Sprint Cup, cosa che, insieme ai suoi bellissimi occhi azzurri, lo rende estremamente popolare nel loro liceo. Praticamente non hanno nulla in comune, sono due mondi agli antipodi e a scuola nessuno potrebbe sospettare della loro amicizia segreta. L’unica cosa che li lega è quella promessa fatta da bambini, senza la quale sarebbero diventati semplicemente due estranei. Ed è forse quello che sta per succedere con l’avvicinarsi del diploma? Tra liti, tregue, battibecchi e incomprensioni, dovranno trovare una soluzione. Oppure dire addio alla loro speciale amicizia.


L'AUTRICE

Tania Paxia, vive in provincia di Livorno. Frequenta la facoltà di Giurisprudenza di Pisa, ma la sua grande passione è scrivere. La Newton Compton ha pubblicato Le strane logiche dell’amore, un grande successo sul web, Ti amo ma non lo sai, Ti amo già da un po', Prima che arrivassi tu e, in ebook, la Liar Liar Series.


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓