.

.

venerdì 1 febbraio 2019

Anteprima " Non perdermi" di Laura Kneidl, #Never series

Cari amici lettori,

arriva il 5 marzo per Sperling & KupferNON PERDERMI il secondo e ultimo capitolo della serie Never, di Laura Kneidl. Amore è non essere più sola con le tue paure.



Titolo: Non perdermi
Autrice: Laura Kneidl
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: New Adult
Uscita: 5 marzo
Pagine: 432
Serie: Never #2



«L'unica cosa che so è che mi manchi.»

Quando Sage è arrivata a Melview, senza un tetto sopra la testa e senza un soldo in banca, aveva alle spalle un passato da scordare e davanti a sé un futuro tutto da scrivere. A chilometri di distanza da casa, sperava di realizzare i suoi sogni, i suoi desideri. E così, in fondo, è stato. L'inaspettato incontro con Luca, poi, le ha regalato una felicità mai provata. Un passo alla volta, è riuscito, infatti, a farsi strada tra le sue paure, insegnandole cosa significhi davvero fidarsi. Vivere. E amare. Ma, all'improvviso, il passato di Sage è tornato, travolgendo ogni cosa. Anche la storia con Luca. Il suo sguardo glaciale e la sua ultima parola sono ancora impresse a fuoco nella memoria e nel cuore di Sage. Sparisci. Ogni giorno che passa senza di lui, Sage si sente come se le mancasse una parte di sé. Dimenticarlo sembra impossibile, nonostante gli sforzi. Un giorno, però, a sorpresa, Luca si presenta alla sua porta e le chiede di tornare. La situazione è più confusa che mai. Ma, a volte, c'è solo un modo di superare le proprie paure: insieme.


SERIE NEVER:

  1. Non amarmi
  2. Non perdermi


L'AUTRICE

LAURA KNEIDL è nata nel 1990 a Erlangen, in Baviera. Ha studiato Biblioteconomia e Scienze dell'informazione a Stoccarda. Ispirata dai suoi libri preferiti, nel 2009 ha iniziato a lavorare al suo primo romanzo. Da allora scrive di mondi fantastici, sfide quotidiane e amore. Dopo una lunga permanenza in Scozia, l'autrice ora vive a Lipsia, dove il suo appartamento assomiglia quasi a una biblioteca.




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+