.

.

mercoledì 13 marzo 2019

Anteprima "La lotta" di Jennifer L. Armentrout, #3 Titan series

Cari amici lettori,

in uscita l'11 aprile per HarperCollins Italia, LA LOTTA, il terzo capitolo della serie Titan di Jennifer L. Armentrout. Un romanzo che si legge tutto d'un fiato, e che regalerà ai lettori passione, amore e colpi di scena indimenticabili.



Titolo: La lotta
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Editore: HarperCollins Italia
Genere: Paranormal Romance
Uscita: 11 aprile
Pagine: 432
Serie: #3 Titan



Come potevo non dirglielo? Pur non avendo la minima idea della sua reazione, di come l'avrebbe presa, non potevo nasconderglielo. Era una cosa troppo grande. Troppo importante. E riguardava entrambi.
Riguardava il nostro futuro… sempre che ne avessimo uno.


La guerra contro i Titani non è ancora finita: hanno perso una battaglia, ma si stanno riorganizzando e presto cercheranno nuovamente di penetrare nell'Olimpo e di mettere a ferro e fuoco il mondo.
È stato solo per merito di Seth e dei suoi nuovi, immensi poteri se il loro piano è fallito, eppure nessuno sembra credere che sia davvero cambiato e tutti lo temono. Tutti, tranne la donna che potrebbe essere la sua ultima possibilità di salvezza. Josie è disposta a fare qualunque cosa per dimostrare che ora Seth sta dalla parte del Bene, ma a volte il destino agisce in modo imperscrutabile per cambiare le vite e le persone... e non sempre si tratta di un modo piacevole.
Così, per salvare se stessi e il futuro dell'umanità, ai due ragazzi non rimane che affrontare l’ignoto insieme. Ma la fiducia e la lealtà non bastano più: servono l’amore e un'incrollabile forza d'animo. E in qualunque modo andrà a finire, le loro vite non saranno più le stesse.
Perché ciò che gli dei temevano è diventato realtà. La fine del vecchio mondo ormai è vicina, e una nuova era sta per iniziare.



THE TITAN SERIES: 

1. Il Ritorno (qui recensione)
2. Il Potere (qui recensione)
3. La Lotta
4. The Prophecy






Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓