.

.

lunedì 25 marzo 2019

Anteprima "Mille ragioni per odiarti" di Penelope Douglas, #2 Devil's Night

Cari amici lettori,

arriva l'8 aprile per Newton Compton editori, MILLE RAGIONI PER ODIARTI, il secondo capitolo della serie dark Devil's Night di Penelope Douglas.



Titolo: Mille ragioni per odiarti
Autrice: Penelope Douglas
Editore: Newton Compton editori
Genere: Dark romance
Uscita: 8 aprile
Pagine: 480
Serie: Devil's Night #2



Sono passati sei anni dal loro ultimo incontro.
È davvero cambiato tutto?

Banks non è una ragazza come le altre. È seria, controllata e preferisce di gran lunga starsene da sola, vestita da maschiaccio, piuttosto che parlare con la gente. Vive tra le ombre della città che si allungano intorno al Pope, un hotel abbandonato e oscuro, circondato dal mistero. Un mistero che qualcuno proveniente dal suo passato vuole conoscere, anche a costo di minacciarla. Anche a costo di spingerla al limite. Kai è uscito di prigione e deve fare i conti con tutti i suoi demoni, con tutti i suoi fantasmi. E così si ritrova faccia a faccia con Banks. In tutti gli anni trascorsi in prigione, Kai deve ammettere di non avere mai smesso di pensare a lei. Il nuovo incontro tra i due non scatena delle scintille, ma un vero e proprio incendio. Entrambi hanno dei segreti. E nessuno di loro è disposto a condividerli tanto facilmente.


SERIE DEVIL'S NIGHT:

1. Il mio sbaglio più grande (qui recensione)
2. Mille ragioni per odiarti
3. Kill Switch (qui recensione in anteprima)
4. Inedito




L'AUTRICE

Penelope Douglas vive e insegna a Las Vegas. Nata a Dubuque, Iowa, ha conseguito una laurea in Amministrazione pubblica, poi un Master in Scienza dell’educazione alla Loyola University. La Newton Compton ha già pubblicato la Fall Away series (Mai per amore, Da quando ci sei tu, La mia meravigliosa rivincita, Non riesco a dimenticarti e Odiami come io ti amo), Insieme siamo perfetti, Wrong Love e Birthday Girl. Mille ragioni per odiarti fa parte della serie Devils’s Night, come Il mio sbaglio più grande.


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓