.

.

mercoledì 17 aprile 2019

Anteprima "Sei sempre stata mia" di Megan Maxwell

Cari amici lettori,

il 9 maggio arriva per Newton Compton editori, SEI SEMPRE STATA MIA di Megan Maxwell, le confessioni più intime di Eric Zimmerman. Oserete scoprire la versione del maschio alfa? E avete il coraggio di scoprire il lato sottomesso, dominante e voyeur che tutti noi portiamo dentro?



Titolo: Sei sempre stata mia
Autrice: Megan Maxwell
Editore: Newton Compton editori
Genere: Erotic romance
Uscita: 9 maggio
Pagine: 512



Mi chiamo Eric Zimmerman e sono un potente uomo d’affari tedesco. Sono sempre stato descritto come un tipo freddo e impersonale, che ama il sesso senza amore e senza impegno. Durante un viaggio di lavoro in Spagna ho incontrato una giovane donna di nome Judith Flores. Mi ha fatto ridere, mi ha fatto cantare, mi ha anche fatto ballare, cosa a cui non sono per niente abituato. Quando ho capito che ero coinvolto molto più del dovuto, mi sono allontanato da lei. Ma poi sono tornato, perché Judith mi attrae come una calamita. Da quel momento in poi abbiamo iniziato a frequentarci. Le nostre parole d’ordine: fantasia ed erotismo. Le ho insegnato ad abbandonarsi alla passione in un modo che non aveva mai immaginato.


L'AUTRICE



Megan Maxwell
è una scrittrice prolifica di successo. Di madre spagnola e padre americano, vive vicino Madrid con marito e figli. Ha vinto il Premio Seseña per il romanzo d’amore e ha ricevuto il Premio Dama. Prima di Passa la notte con me, la Newton Compton ha già pubblicato la trilogia composta da Chiedimi quello che vuoi, Ora e per sempre e Lasciami andare via – vero caso editoriale in Spagna –, Chiedimi chi sono, Solo per questa notte e Basta Chiedere, e i romanzi Sorprendimi e Passa la notte con me.



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓