.

.

mercoledì 15 maggio 2019

Anteprima "Loyalty" di Megan DeVos, #2 Anarchy

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima LOYALTY il secondo capitolo della serie Anarchy di Megan DeVos, in uscita l'11 giugno per MondadoriIn un mondo dove non esistono più regole né pietà, niente può essere dato per scontato.



Titolo: Loyalty
Autrice: Megan DeVos
Editore: Mondadori
Genere: Fantasy, Dispotico
Uscita: 11 giugno
Pagine: 240
Serie: #2 Anarchy



È il momento di scegliere.

«Malgrado non parlassimo, pensieri e sentimenti inespressi affollavano l'aria. Quella conversazione silenziosa ci avvinceva e al contempo ci tormentava. Sapevo che cosa avrei voluto dire, che cosa avrei voluto chiederle, ma non potevo. Spettava a Grace decidere. Il mio cuore era in attesa, pronto a frantumarsi a una sua parola. "Resta. Per favore, Grace, resta."»


Quella che sta per compiere Grace è una scelta difficile e crudele. Come altro si può definire l'obbligo a decidere tra la lealtà alla propria famiglia e il giovane amore che ti ha sconvolto la vita, senza il quale ti sembra impossibile anche solo pensare di respirare? Come si può compiere un passo che potrebbe cambiare non solo il futuro tuo e dell'uomo che ami, ma anche delle comunità che vi hanno visto crescere, giunte ormai a un passo dal sanguinoso scontro finale? Qualunque sarà la scelta di Grace, che decida di assecondare ciò che le suggerisce la testa o preferisca seguire il cuore, questo è certo, non sarà la sola a pagarne le conse­guenze. Hayden stesso è in procinto di affrontare uno dei momenti più delicati della sua giovane vita. Non solo sta per perdere, forse, l'unica donna che abbia mai amato, ma dovrà guidare i Blackwing nel momento più disperato della loro storia. Riuscirà a mantenere in vita il campo di cui è leader e a proteggerlo dagli attacchi nemici? Ma soprattutto può fidarsi davvero di se stesso ed essere certo che quando sarà chiamato a farlo, compirà la scelta giusta?



SERIE ANARCHY:

1. Anarchy
2. Loyalty
3. Revolution
4. Annihilation







Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓