.

.

martedì 21 maggio 2019

Anteprima "Più mi odi più ti amo" di Harper Sloan, #1 Corps Security series

Cari amici lettori,

in uscita il 4 giugno per Newton Compton editori, PIU' MI ODI PIU' TI AMO, il primo volume della serie Corps Security di Harper Sloan. Un romanzo che è un concentrato di emozioni e romanticismo. Dopo avere affrontato ogni tipo di avversità, Isabelle decide di assumere una guardia del corpo che le cambierà la vita.



Titolo: Più mi odi più ti amo
Autrice: Harper Sloan
Editore: Newton Compton editori
Genere: Contemporary/Military romance
Uscita: 4 giugno
Pagine: 320
Serie: Corps Security #1



Ci sono incendi che è impossibile estinguere

Il destino non è mai stato troppo gentile con Izzy West. Ha dovuto imparare a sue spese quanto la vita possa essere dura se la fortuna non è dalla tua parte. Quanto facilmente i sogni possano essere distrutti. Negli ultimi due anni ha cercato di curare tutte le sue ferite. Adesso, finalmente, potrebbe raggiungere la serenità che desidera. Ha un buon lavoro, buoni amici, le resta solo una cosa da fare… Chiudere definitivamente con il suo ex marito violento. Per questo si è fatta convincere ad assumere una guardia del corpo che possa tenerla al sicuro durante il divorzio. Ma non si sarebbe mai aspettata di ritrovarsi davanti Axel, partito per arruolarsi nei Marines tanti anni prima, lasciandola con il cuore infranto. Axel non avrebbe mai pensato di incontrare ancora lo sguardo di Izzy. Non immaginava che rivederla avrebbe riportato a galla emozioni che credeva annullate da risentimento e delusione. Proteggerla, adesso, significa rischiare di desiderarla ancora. Riusciranno Izzy e Axel a lasciarsi il passato alle spalle?



SERIE CORPS SECURITY:

1. Più mi odi più ti amo
2. Cage
3. Beck
3.5 Uncaged
4. Cooper
5. Locke 




L'AUTRICE

Harper Sloan
è un'autrice bestseller di «New York Times» e «USA Today». Vive in Georgia con la sua famiglia. Grazie all'enorme successo della Corps Security Series, di cui Più mi odi più ti amo è il primo capitolo, arriva finalmente in Italia.



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓