.

.

sabato 18 maggio 2019

Segnalazioni Made in Italy -->> Viola Raffei e Deo


Carissimi amici lettori,

oggi, per la nostra rubrica Made in Italy, abbiamo come ospiti: Viola Raffei e Deo

Viola Raffei ci presenta Love Each Other, Contemporary Romance in uscita proprio oggi 18 Maggio in edizione self published; mentre l'autore Deo ci presenta il suo romanzo Accademia, rivolto principalmente alle nuove generazioni lgbt, uscito lo scorso 26 Aprile e disponibile su Amazon in versione e-book e cartacea.

Di seguito trovate cover, sinossi e qualche informazioni aggiuntiva.

Buona lettura e alla prossima amici!


Titolo: Love each other
Autrice: Viola Raffei
Editore: Self Publishing
Genere: Romanzo contemporaneo
Prezzo ebook: € 1,99

Pagine: 248


New York - Ispirato a una storia vera

Quante volte, guardando al futuro, ci chiediamo che piega stia prendendo la vita o se, a causa di scelte sbagliate, non sia, invece, pronta a metterci al tappeto? E se fosse il futuro stesso a volerci mettere alla prova?

La storia d’amore che andrò a raccontare vuole insegnarci proprio questo, imparare dai nostri errori perché niente è impossibile se non ci arrendiamo.

Violet ha alle spalle un passato fatto di violenze da parte dell’uomo che diceva di amarla. Stanca di subire, con il tempo trova la forza di fuggire pagando, però, uno scotto molto alto. Ma guarda avanti, alla vita, perché c’è sempre una seconda occasione di felicità e lei la trova in Josh, l’unico capace di regalarle serenità, amore e rispetto per se stessa.

Ma basterà l’amore di Josh? Riuscirà a sconfiggere quei mostri che potrebbero tornare da un momento all’altro?
Lascio a voi la curiosità di scoprirlo!






ESTRATTO

"Se stasera lei fosse qui, sarei il più felice del mondo. La stringerei fra le braccia per rassicurarla e le direi di non temere ciò che ancora non conosce, ma di lasciarsi andare. Voglio essere il porto sicuro che tanto cerca, l'ancora di cui ha bisogno per sostenersi e restare a galla… È un incantesimo che conoscono in pochi."





Titolo: Accademia
Atore: Deo
Editore: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 26 Aprile 2019
Pagine: 212
Prezzo cartaceo: 11,43 euro.
Prezzo ebook: 4,99 euro.
Codice ISBN: 978-1095948798
Sito su cui acquistarlo: Amazon



Dante e Gabriel si conoscono durante una lezione all'Accademia di Belle Arti nel 1998. Vivranno un amore intenso, messo alla dura prova nel corso degli anni. Per Dante è soltanto l'inizio di una storia che lo condurrà alla scoperta del vero senso della vita. Dopo venti anni, gli eventi li condurranno ad incrociarsi nuovamente. E sarà tempo di decidere se andare avanti o restare imprigionato alle catene del passato.




COVER COMPLETA





ESTRATTO

"Risentivo gli odori, ripercorrevo quelle scale, attraversavo quei corridoi e tutto quello che vedevo era il passato, un passato mai cancellato. Avrò potuto vivere altri mille momenti in cui sono stato bene ma mai nessuno raggiungerebbe quell'intensità, quell'innocenza, quella magia che aveva avuto per me quell'anno.
Il mio cuore non ha mai battuto così forte. Le giornate sembravano così brevi, che non vedevo l'ora che ne ricominciasse un'altra. E una storia difficile da capire se non l'hai vissuta. Si tratta di sensazioni, di un profumo nell'aria che non ho più respirato.
E qualcosa che va oltre il percettibile.
E un amore che trascende il concetto stesso di esistenza.
E un tempo che vola via ma che niente cancellerà.
E un brivido che rivivrei per sempre, fino alla fine dei giorni. Ed ogni volta che voglio sentire la terra tremare sotto i piedi, ritorno lì, in quel cortile, sotto quell'albero.
Non mi accorgevo di nulla, era un sogno per me, tutto scorreva velocemente ma io lo vivevo così lentamente che mi sembrava un fermo immagine.
Che senso avevano avuto tutti gli anni precedenti a quello?"


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓