.

.

venerdì 19 luglio 2019

Anteprima "Perfect Girl" di Jillian Dodd, #3 Stalk series



Cari amici lettori,

è in uscita il 18 agosto per Newton Compton editori "Perfect Girl" il terzo volume della Stalk series di Jillian Dood, autrice della serie bestseller That Boy. 




Titolo: Perfect Girl
Autrice: Jillian Dodd
Editore: Newton Compton editori
Genere: New Adult
Uscita: 18 agosto
Pagine: 320
Serie: Stalk #3



Keatyn ha deciso di non perdere più tempo dietro alle sciocchezze ed è fermamente decisa a capire chi, tra i ragazzi nella nuova scuola, meriti davvero il suo cuore. I baci travolgenti di uno di loro, per esempio, potrebbero essere un buon indizio... e con l’avvicinarsi del ballo della scuola, di sicuro ci saranno delle sorprese. Inoltre sono moltissime le novità in arrivo: feste esclusive, viaggi e shopping sfrenato. Ma Keatyn sa bene che non tutto è perfetto come sembra. Qualcuno che le è molto vicino, infatti, ha dei segreti. E Keatyn, a sua volta, non è ancora del tutto sicura di poter rivelare la verità sul suo passato agli amici. Per ora si limita a fingere di essere una ragazza normale, come se il suo stalker non fosse mai esistito e il pericolo di un suo ritorno fosse solo un’eventualità remota. Ma dentro di lei sa bene che tornerà a tormentarla. E, questa volta, potrebbe essere l’ultima.






THE STALK SERIES:

1. Perfect boy
2. Kiss me
3. Perfect Girl
4. Love me
5. Adore me
6. Hate me
7. Get me
8. Keatyn unscripted
9. Aiden








«Nessuna autrice sa rendere i personaggi maschili così sexy come Jillian Dodd.»




«Preparatevi a tornare ai tempi del liceo tra drammi, cotte, feste scatenate e classifiche di popolarità.»



«Un avviso prima di iniziare questo libro: procuratevi del ghiaccio o un ventilatore!»





L'autrice


Jillian Dodd è autrice bestseller di «USA Today». È cresciuta in una fattoria nel Nebraska e attualmente vive in Florida. La Newton Compton ha pubblicato la serie That Boy e Perfect boy, il primo capitolo della nuova Keatyn Series, di cui Perfect Girl è il seguito.









Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓