Cari amici lettori,
è in uscita il 10 ottobre per Newton Compton Editori, "Non guardarmi così" di Roni Loren, autrice che esordisce in Italia con questo primo volume della serie The Ones Who Got Away che è già tra i migliori dieci romance dell'anno per Entertainment Weekly.
Titolo: Non guardarmi così
Autrice: Roni Loren
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 10 ottobre
Pagine: 320
Serie: The Ones Who Got Away Series #1
Sono passati dodici anni dalla mattina in cui tutto è cambiato per i ragazzi dell’ultimo anno al liceo di Long Acre. I pochi superstiti sono stati soprannominati dalla stampa “i sopravvissuti”. Liv Arias non avrebbe mai pensato di fare ritorno a Long Acre dopo quello che era successo. Ma quando i produttori le chiedono di partecipare a un documentario su quegli eventi, Liv non riesce a dire di no. E così parte per il luogo in cui hanno sede tutti i suoi incubi, terrorizzata all’idea di rivivere quei ricordi. Anche gli altri “sopravvissuti” sono tornati. E tra loro c’è Finn Dorsey, il primo amore di Liv. Scoprire di provare ancora un’attrazione bruciante per lui non era previsto. Anche se Finn è molto diverso dall’affascinante giocatore di football di un tempo: la sua faccia si è indurita e nei suoi occhi verdi non c’è più la minima traccia di innocenza. Ritrovarsi sempre più vicini significa riaprire vecchie ferite, ma forse fidarsi l’uno dell’altra è l’unico modo per recuperare il coraggio di vivere.
The Ones Who Got Away Series
2. The One You Can't Forget
3. The One You Fight For
4. The One for You
«Indimenticabile. Tenete i fazzolettini a portata di mano.»
Kirkus Reviews
«Fenomenale. Lo raccomando tantissimo!»
Lorelei James
«Unico, romantico e profondo. Una straordinaria storia d’amore sulle seconde opportunità.»
Sarina Bowen
l'autrice
Roni Loren ha scritto il suo primo romanzo d’amore all’età di quindici anni, quando ha scoperto che scrivere di ragazzi era molto più facile che parlare con loro. Da allora, le sue capacità di flirtare non sono migliorate, ma le piace pensare che quella di raccontare storie lo sia. Ha lavorato per anni come consulente per la salute mentale, ma ora si dedica alla scrittura a tempo pieno. È stata due volte vincitrice del RITA Award e autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today».
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓