.

.

venerdì 6 settembre 2019

Recensione "Blood and Roses. Corruzione" di Callie Hart, #1 Blood and Roses series

Cari amici lettori,

oggi vi parlo di BLOOD AND ROSES. CORRUZIONE, il primo capitolo della serie Blood and Roses di Callie Hart, uscito il 12 agosto per Always Publishing. La prima parte della storia incandescente e tormentata tra il criminale Zeth Mayfair e la studentessa di medicina Sloane Romera. 




Titolo: Blood and Roses. Corruzione
Autrice: Callie Hart
Editore: Always Publishing
Genere: Dark/ Erotic Romance
Uscita: 12 agosto
Pagine: 120
Serie: Blood and Roses #1



Un criminale corrotto dai gusti perversi, una studentessa di medicina cresciuta in una famiglia dai rigidi valori religiosi. Cosa possono avere in comune?

La sorella minore di Sloane Romera è sparita nel nulla, e lei è disposta a tutto per ritrovarla.
È così che Sloane si ritrova in una stanza d’albergo, al buio, con uno sconosciuto che le porterà via una parte di sé e resterà per sempre impresso nella sua mente con la sua voce letale e intimidatoria.
Sono passati due anni, ma Zeth Mayfair non è stato in grado di cancellare il ricordo di quella notte nella sua mente. È rimasto a osservare Sloane dall’ombra, ma le loro strade sono destinate a incrociarsi di nuovo.
Ormai diventata un medico in gamba, lei inaspettatamente lo riconoscerà, e pretenderà risposte da lui ad ogni costo: su quella notte, sulla sua sorellina scomparsa.
E Zeth può aiutarla, vuole aiutarla, ma nel suo mondo di perversione e corruzione tutto ha un prezzo. E per pagarlo, Sloane dovrà soccombere a lui anima e corpo, ancora una volta.



SERIE BLOOD AND ROSES:


1 - Blood and Roses. Corruzione
2 – Blood and Roses. Frattura (29 agosto)
3 - Burn
4 - Fallen
5 - Twisted
6 - Collateral 





Decisamente questo è il libro che rappresenta al meglio la mia estate. Volete sapere il perché? Eh eh… Perché talmente risucchiata dalla lettura così intensa e vorticante che mi sono completamente dimenticata di quello che avevo intorno: spiaggia, ombrelloni, mare, persone e il soleeeeeeeeee!!!!! Così, questa storia non mi ha solo scaldato e bruciato dentro ma mi è anche costata un’ustione alle spalle. Però che cosa non si farebbe per Zeth Mayfair; un criminale si, ma dalla voce roca e sensuale, dall’aspetto rude e selvaggio, dallo sguardo fiammeggiante… impossibile resistergli. Arrogante e dominatore da far cadere le donne ai suoi piedi e occhi assassini in grado di far crollare gli uomini sotto il suo potere. Un uomo tutto d’un pezzo, direte… Si certamente, ma con un unico grande neo: la sua passione irrefrenabile per una donna, Sloane Romera. Lei è una giovane donna coraggiosa e determinata che sa tenere testa a Zeth che, quando si trova con lei, sembra far cadere tutte le sue difese. Andiamo con ordine… 




Improvvisamente Sloane si ritrova con il mondo crollato addosso. Sua sorella Lex è scomparsa e per ritrovarla accetta dal suo investigatore di passare una notte di sesso con un perfetto sconosciuto per poi trarne delle informazioni. L’uomo del mistero è Zeth, un criminale ma di cui Sloane non ne vede l’aspetto, perché il tutto si svolge al buio e dal quale non riesce ad ottenere nessun tipo di notizia.



"Quella notte ho barattato una parte di me, l'ho venduta o, senza mezzi termini, messa a tacere per sempre. Tenerla in vita mi avrebbe solo impedito di fare quello che va fatto."

Dopo due anni da questa notte rovente, l’autrice ci catapulta direttamente nella trama della storia e ci fa conoscere Zeth e Sloane. Zeth in questi due anni non ha mai smesso di cercare Sloane, perché quella notte lei gli ha lasciato qualcosa che lo ha marchiato nel profondo. Lui, un uomo così tormentato, oscuro, coinvolto in una rete di corruzione e perversione, sente per Sloane una fortissima attrazione. Se la ritrova in ospedale dove Sloane lavora e dove Zeth accompagna la sua coinquilina Lacey che aveva deciso di farla finita. Sloane riconosce subito Zeth dalla sua voce che non ha mai dimenticato, come anche il suo fisico che quella notte le ha suscitato sensazioni incredibili. 




Zeth capisce che Sloane non è come tutte le altre, gli è entrata sottopelle e proprio per questo decide di aiutarla a ritrovare sua sorella. Sloane in questo modo, viene coinvolta in un mondo squallido, vizioso, spietato in cui scopre un nuovo tipo di sessualità, irruenta e cruda. Questo però non intimorisce Sloane, anzi, accetta le sfide che le vengono poste pur di ritrovare sua sorella, anche perdere se stessa…


"Ora sa di avermi completamente in pugno... ed è qui che voglio stare. Sono ripugnante. Sono un'illusa. Sono perduta. Sono sua."

Che dire… Mi sono approcciata al dark romance da qualche tempo e mi sto rendendo conto che sta diventando un genere sempre più frequente nelle mie letture. Non conoscevo Callie Hart e sinceramente all’inizio ero un po’ titubante nell’intraprendere questa lettura, perché in realtà mi chiedevo come si può affrontare questo tipo di genere semplicemente in sole centoventi pagine. Invece devo ammettere che sono stata da subito catturata da come è stata sviluppata la storia, in un mix di segreti, intrecci e misteri che mi ha completamente travolto. Una storia accattivante con una bella dose di suspense che mi ha incollato alle pagine.

Ho adorato Zeth (come se potesse essere il contrario), un uomo che è sempre vissuto in un mondo fatto di violenza, di criminalità, di pericolo, senza nessun scrupolo e che ha basato la vita su emozioni forti. Ha fascino, prepotenza, astuzia ed è un manipolatore, ma che, nonostante tutto, ha anche un’anima. E questa viene fuori quando la sua vita collide con Sloane, l’unica donna che gli tiene testa e non si fa sottomettere. 





Lo stile è semplice, senza tanti fronzoli, dal ritmo avvincente e le scene di sesso, che in questo caso sfociano nel BDSM, sono ben descritte ma mai volgari. Sicuramente è una storia che consiglio agli amanti di questo filone letterario e anche a chi vuole intraprendere la lettura di un nuovo genere; ma è una storia che deve essere letta con una mente molto aperta, senza pregiudizi, visti anche gli argomenti che l’autrice ha deciso di trattare.

Vi ricordo che questo primo volume e il secondo uscito il 29 agosto sono in digitale e saranno pubblicati insieme entrambi uniti nell’edizione cartacea. La serie comprende quindi sei ebook e tre cartacei che racchiuderanno ogni volta due volumi della serie.






Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓