.

.

martedì 8 ottobre 2019

Anteprima "Il giardino della locanda dei libri" di Viviana Picchiarelli

Cari amici lettori,

dall'autrice del bestseller "La locanda degli amori sospesi" Viviana Picchiarelli, arriva il 24 ottobre per Newton Compton editore, IL GIARDINO DELLA LOCANDA DEI LIBRI.
La Locanda dei libri è il centro attorno a cui ruotano le vite di Ginevra e Celeste... È possibile trasformare i rimpianti in felicità?




Titolo: Il giardino della locanda dei libri
Autrice: Viviana Picchiarelli
Editore: Newton Compton editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 24 ottobre
Pagine: 320


Dopo la morte della madre Ginevra e Celeste hanno provato a recuperare il loro rapporto, ma le troppe incomprensioni legate a un passato mai dimenticato le hanno allontanate al punto da farle sentire due estranee. È facile che le tensioni tornino a galla. Ginevra ha chiuso la relazione travagliata con Riccardo, mettendo fine ai progetti che si era illusa di poter condividere con lui. Celeste invece non può fuggire di fronte al dolore per la perdita, reso più acuto dal ritrovamento di tre taccuini appartenuti alla madre. In quelle pagine potrebbe esserci la chiave per scoprire la verità su un padre che non ha mai conosciuto. A sostenere entrambe c’è Matilde, la proprietaria della Locanda dei Libri, sul lago Trasimeno, le cui stanze, mai sazie di far da teatro ad amori, amicizie, scontri e rappacificazioni, saranno ancora una volta il luogo in cui si consumeranno drammi familiari: ma sarà proprio lì che Celeste e Ginevra riusciranno finalmente a venire a patti con il passato e a concedersi la possibilità di amare ancora.


L'AUTRICE


Viviana Picchiarelli
è nata ad Assisi nel 1979. Lettrice accanita, appassionata di viaggi e amante del buon mangiare, si dedica da anni alla scrittura. Ha partecipato a numerosi concorsi letterari e pubblicato racconti in diverse antologie. Ha pubblicato i primi romanzi grazie al Gruppo Letterario women@work, di cui fa parte dal 2011, e partecipa attivamente all'organizzazione e alla promozione dei suoi eventi culturali.



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓