Cari amici lettori,
è in uscita il 12 novembre per Rizzoli, "Let it snow" del trio autorale John Green - Maureen Johnson - Lauren Myracle. In occasione dell'uscita del film, il prossimo 8 novembre, il romanzo esce con una veste nuova ispirata alla commedia romantica targata Netflix. Tre racconti d’amore, che s’intrecciano tra loro mettendo in scena baci appassionati e avventure esilaranti.
Titolo: Let it snow
Autori: John Green, Maureen Johnson, Lauren Myracle
Editore: Rizzoli
Genere: Young adult
Uscita: 12 novembre
Pagine: 336
È la sera della Vigilia di Natale. A Gracetown scende la neve, i regali sono già sotto l’albero e le luci brillano per le strade. Sembra tutto pronto per la festa, ma la tormenta del secolo arriva a sparigliare le carte. Così si può rimanere bloccati su un treno in mezzo al nulla e decidere di affrontare la bufera per seguire un perfetto sconosciuto. Oppure partire eroicamente in auto solo per raggiungere una Waffle House affollata di cheerleader per quella che promette di essere una serata memorabile. O ancora ritrovarsi con il cuore spezzato ad affrontare una giornata costellata di improbabili imprevisti che ha come guest star un adorabile maialino tanto piccolo da entrare in una tazza.
Gli autori
Maureen Johnson è nata a Philadelphia nel 1973 e vive a New York. È autrice di successo di numerosi romanzi per Giovani Adulti, molto attiva su twitter. Nel 2010 ha ricevuto il titolo onorario di sorella segreta di John Green su Vlogbrothers.
Lauren Myracle, nata nel 1969 in North Carolina, ha scritto numerosi libri per bambini e ragazzi di tutte le età conquistandosi negli Stati Uniti un posto di rilievo nella narrativa Young Adult.
Ciao blog appena scoperto, è davvero ben fatto splendido!Sto cercando dei regali per Natale :) ho letto che il genere è young adult, ti chiedo da quale età si può cominciare a leggere ti ringrazio buona domenica Laura
RispondiElimina