.

.

lunedì 25 novembre 2019

Anteprima "Legati dal dovere" di Cora Reilly, Mafia Chronicles Vol. 2



Cari amici lettori,

è in uscita il 29 novembre grazie a Hope Edizioni, "Legati dal dovere", secondo volume della serie Mafia Chronicles di Cora Reilly.





Titolo: Legati dal dovere
Autrice: Cora Reilly
Editore: Hope Edizioni
Genere: Mafia Romance
Uscita: 29 novembre
Serie: Mafia Chronicles #2


Sono passati quattro anni da quando Dante Cavallaro è rimasto vedovo. Ora, L’Organizzazione è pronta a eleggerlo come Capo e ogni Uomo d’Onore che si rispetti ha bisogno di una moglie accanto in grado di dargli un erede.Valentina pare la scelta perfetta: giovane, anche lei vedova, proveniente da una famiglia rispettata. Tutti requisiti perfetti per un matrimonio di convenienza.
Valentina sogna un matrimonio in piena regola, desidera un rapporto coniugale che vada oltre l’indifferenza, vuole un marito che la soddisfi. Dante deve starle alla larga, non può permettersi di provare attrazione verso sua moglie, figuriamoci dei sentimenti.
In una Chicago che la vorrebbe solo come moglie trofeo, Valentina dovrà fare i conti con il passato, che torna a bussare alla porta e con un marito che vorrebbe conquistare, che la guarda come se non esistesse, ma la possiede come se fosse stata sua da sempre.



Mafia Chronicles Series:

0.5 Luca Vitiello
1. Legati dall'onore (qui recensione)
2. Legati dal dovere
3. Bound by Hatred
4. Bound by Temptation
5. Bound by Vengeance
6. Bound by Love
7. Bound by the Past







l'autrice

Cora Reilly è l'autrice della serie Mafia Born in Blood, The Camorra Chronicles e molti altri libri, molti dei quali con cattivi ragazzi pericolosamente sexy. Prima di trovare la sua passione nei libri romantici, era un'autrice di youg adult. Cora vive in Germania con un simpatico ma pazzo e Bearded Collie, così come l'uomo carino ma pazzo al suo fianco. Quando non trascorre le sue giornate sognando libri sexy, pianifica la sua prossima avventura di viaggio o cucina piatti troppo piccanti da tutto il mondo. Nonostante la sua laurea in giurisprudenza, Cora preferisce parlare di libri alle leggi ogni giorno.








Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓