.

.

lunedì 9 dicembre 2019

Anteprima "Il destino del nostro amore" di L.A.Casey



Cari amici lettori,

dall'autrice della serie bestseller LOVE L.A. Casey è in uscita il 2 gennaio per Newton Compton Editori, il romance autoconclusivo "Il destino del nostro amore"






Titolo: Il destino del nostro amore
Autrice: L.A.Casey
Editore: Newton Compton editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 2 gennaio
Pagine: 352


Ward era scomparso senza lasciare traccia.
Ma ora è tornato.
E intende restare.


Erin ha sempre avuto una cotta per Ward, il migliore amico di suo fratello Tommy. Sono passati undici anni da quando lui è scomparso, spezzandole il cuore. Dimenticarlo è stato difficilissimo, ma col tempo Erin ha accettato l’idea di non rivederlo mai più. Il giorno in cui Tommy viene coinvolto in un drammatico incidente stradale, Ward ricompare all’improvviso. Le loro vite, a distanza di undici anni, non potrebbero essere più diverse: Erin fa fronte alle difficoltà destreggiandosi tra due lavori, mentre Ward è un multimilionario, proprietario di un’impresa che porta addirittura il suo nome. Ora che è tornato, desidera disperatamente farsi perdonare. Ma potrebbe essere troppo tardi. Erin infatti prova emozioni contrastanti: da un lato sente di non averlo mai davvero dimenticato, dall’altro teme che lui possa ferirla ancora. Sarà capace di capire che cosa desidera davvero?









«Una lettura emozionante che ti cattura fino all’ultima pagina.»
Natasha Preston


«Ricco di sentimenti e passione. Questo libro mi ha conquistata sin dall’inizio.»
Chantal Fernando



L'AUTRICE

L.A. Casey è nata a Dublino, dove risiede tuttora. Con la serie Love ha scalato le classifiche di «New York Times» e «USA Today». La Newton Compton ha pubblicato Un nuovo destino, Un incredibile incontro, Un pensiero infinito, Fidati di me, Non smettere di amarmi mai, Un cattivo ragazzo come te e Tutto per gioco, nonché, in e-book, le novelle Anime gemelle, Amori perduti, Come cuori lontani, Più forte dell’amore e Non lasciarmi mai. 






Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓