.

.

lunedì 27 gennaio 2020

Anteprima "I segreti del giardino del tè" di Janet MacLeod Trotter

Caria amici lettori,

dall'autrice del bestseller "La figlia del mercante di tè", Janet MacLeod Trotter arriva il 13 febbraio per Newton Compton editori I SEGRETI DEL GIARDINO DEL TE'. Libby arriva in India piena di aspettative, ma i tumulti e l'ostilità verso i britannici potrebbero mettere in discussione ogni certezza. Perfetto per gli amanti di Lucinda Riley e Dinah Jefferies.



Titolo: I segreti del giardino del tè
Autrice: Janet MacLeod Trotter
Editore: Newton Compton editori
Genere: Historical  Romance
Uscita: 13 febbraio
Pagine: 576



Con la fine della seconda guerra mondiale, Libby Robson lascia l’Inghilterra per raggiungere la casa in cui ha trascorso l’infanzia, in India, e il suo adorato padre, James. La folgorante bellezza dell’Asia la conquista subito: il brusio vivace di Calcutta, il profumo dei giardini di Assam... Ma una terribile minaccia si nasconde dietro l’apparente bellezza e tranquillità. Il Paese è sull’orlo di una rivolta e i giorni del dominio britannico sembrano essere contati. In quanto proprietario di una piantagione di tè, James incarna l’odiato regime coloniale. Costretta a confrontarsi con fatti e intrighi che non immaginava, Libby mette in discussione i ricordi idealizzati della sua infanzia, specialmente dopo l’incontro con l’affascinante Ghulam Khan, che combatte per la libertà del suo popolo. Mentre le tensioni crescono, nessuno è più al sicuro. E quando i segreti del passato di suo padre verranno alla luce, Libby vedrà le proprie certezze crollare: di fronte a lei c’è una vita da ricostruire.

L'AUTRICE


Janet MacLeod Trotter è cresciuta nel Nordest dell’Inghilterra. È autrice di sedici bestseller, inclusa la popolare Jarrow Trilogy, e di un memoir, Beatles & Chiefs, presentato alla BBC Radio Four. La Newton Compton ha pubblicato La figlia del mercante di tè, finalista al Romantic Novel Award, La promessa sposa del mercante di tè, La ragazza nel giardino del tè e I segreti del giardino del tè.




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓