.

.

mercoledì 22 gennaio 2020

Anteprima "King. Segreto Inconfessabile" di T.M. Frazier, #2 King series




Cari amici lettori,

arriva il 18 febbraio grazie a Newton Compton editori, "KING. Segreto Inconfessabile", il secondo volume della serie King di T.M.Frazier. 






Titolo: King. Segreto Inconfessabile
Autrice: T.M. Frazier
Editore: Newton Compton editori
Genere: Dark Romance
Uscita: 18 febbraio
Pagine: 294
Serie: King #2



All'improvviso ricordo ogni cosa. L'amnesia se n'è andata, restituendomi tutti i ricordi rimasti imprigionati per mesi nell'oblio. La nebbia si è diradata e la mia memoria è tornata. Anche se avrei preferito che non lo facesse. Adesso che conosco la verità, ho più paura di prima. Perché ci sono segreti molto oscuri che riguardano il mio passato. Segreti che rischiano di mettere in pericolo le persone che amo.
Chiedere aiuto a King, l'uomo che ha salvato la mia vita e il mio cuore, è fuori discussione. Questa volta sono io a doverlo proteggere. Anche se significa sposare qualcun altro...


SERIE KING:

1. King (qui recensione)
2. King. Segreto Inconfessabile
3. Lawless
4. Soulless
5. Preppy: The Life and Death of Samuel Clearwater Part One
6. Preppy: The Life and Death of Samuel Clearwater Part Two
7. Preppy: The Life & Death of Samuel Clearwater Part Three 

8. Up in Smoke
9. Nine, The Tale of Kevin Clearwater





L'AUTRICE

T.M. Frazier è cresciuta sognando che un giorno qualcuno potesse leggere e amare le sue storie. Adesso è un’autrice bestseller di USA Today e i suoi libri sono tradotti in tutto il mondo. I suoi romanzi sono stati definiti oscuri, crudi e pieni di grinta: se alcuni scrittori hanno il dono di saper descrivere la primavera, lei sceglie le tinte dell’autunno.

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓