.

.

giovedì 6 febbraio 2020

Anteprima "Da qualche parte verso la felicità" di Lia Louis


Cari amici lettori,

in uscita il prossimo 18 febbraio per Fabbri Editori, "Da qualche parte verso la felicità" romanzo d'esordio di Lia Louis. 






Titolo: Da qualche parte verso la felicità

Autrice: Lia Louis

Editore: Fabbri Editori
Genere: Narrativa
Uscita: 18 febbraio
Pagine: 368


"È come se gli ultimi dodici anni fossero stati una preparazione a questo momento, come se entrambi avessimo sempre saputo, in un modo o nell'altro, di essere diretti qui, dove siamo ora." La forza dell'amore a sedici anni è dirompente: ti sconvolge, ti fa volare e a volte, quando tutto il resto sembra andare a rotoli, ti salva la vita. Ma può anche distruggerti. È quello che capita a Lizzie quando un giorno Roman - la sua àncora, il suo amico, la sua boccata d'ossigeno - scompare senza lasciare traccia. Dodici anni dopo, quando ormai la sua vita scorre placida, sostenuta da tante piccole rassicuranti certezze, Lizzie riceve una lettera. È di Roman, ed è datata dicembre 2005: il giorno stesso in cui di lui si erano perse le tracce. All'improvviso i ricordi dolorosi riemergono e con essi le promesse infrante del loro amore. La lettera diventa l'unica traccia da seguire per scoprire cosa sia successo a Roman. Una caccia al tesoro piena di imprevisti, incontri e colpi di scena, per ricostruire la verità di una vita lasciata a metà e di una storia che non ha mai trovato lo spazio per sbocciare. Un mistero che porta con sé la speranza di un nuovo inizio.


L'autrice

Lia Louis scrive per Writers & Artists, il blog di Bloomsbury, e nel 2015 ha vinto il concorso letterario annuale di “Elle”. Da qualche parte verso la felicità è il suo romanzo d’esordio, amatissimo dalle lettrici inglesi.


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓