Cari amici lettori,
è in uscita il primo d'aprile per Newton Compton Editori, "Sei tutto ciò che voglio", il secondo volume della The proposition series di Katie Ashley. Arriva l'immancabile epilogo della storia di Aidan ed Emma.
Titolo: Sei tutto ciò che voglio
Autrice: Katie Ashley
Editore: Newton Compton editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 1 aprile
Pagine: 417
Serie: The proposition #2
Autrice: Katie Ashley
Editore: Newton Compton editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 1 aprile
Pagine: 417
Serie: The proposition #2
Nelle settimane successive al tradimento di Aidan, Emma ha fatto del suo meglio per andare avanti. Sta ignorando i suoi innumerevoli messaggi e non è sicura di volergli dare l'occasione di riconquistarla. Ma Aidan non si arrenderà senza combattere, soprattutto finché Emma non ascolterà quello che lui ha da dirle. Quando il travaglio prematuro costringe Emma a un rigoroso riposo a letto per due settimane, Aidan si fa avanti con una proposta sconvolgente: per dimostrare il suo amore si congederà dal lavoro e si prenderà cura di lei giorno e notte. Nonostante cerchi di proteggersi da una nuova delusione, Emma è colpita dalla tenerezza di Aidan. Ma il destino ha in mente qualche altro scherzo e, questa volta, Emma dovrà decidere una volta per tutte se il suo cuore appartiene ancora all'uomo che l'ha spezzato.
THE PROPOSITION SERIES:
1. La mia storia sbagliata con il ragazzo giusto (qui recensione)
2. Sei tutto ciò che voglio (qui recensione)
2.1 Aidan's 7th Ring of Hell
2.2 Guess Who's Hopping Down the Bunny Trail
2.3 Halloween with the Fitzgeralds
3. The Pairing
3.5 The Predicament
4. The Plan
L'autrice
Katie Ashley è autrice bestseller di «New York Times», «USA Today» e Amazon. Vive vicino Atlanta, in Georgia, con la figlia Olivia e due cani molto viziati. Ha insegnato inglese per anni e ha smesso nel 2012 per dedicarsi alla scrittura. La Newton Compton ha pubblicato L’amore ha il tuo sorriso, L’amore ha i tuoi occhi, Vorrei averti qui per sempre, La mia storia sbagliata con il ragazzo giusto, The Party e Sei tutto ciò che voglio.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓