.

.

sabato 2 maggio 2020

Anteprima "Promised" di Kiera Cass, The Betrothed #2



Cari amici lettori,

dopo lo straordinario successo della serie The Selection, che ha scalato le classifiche internazionali e diventerà un film Netflix, torna in libreria Kiera Cass, autrice bestseller del New York Times e amatissima dalle lettrici italiane con "Promised", primo capitolo di una nuova saga, 
The Betrothed  molto attesa in tutto il mondo ed è in corso di pubblicazione in sedici Paesi, in uscita da noi il prossimo 26 maggio grazie a Sperling & Kupfer. L'amore è una promessa che non sempre si può mantenere.




Titolo: Promised
Autrice: Kiera Cass
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Fantasy YA
Uscita: 26 maggio
Pagine: 304
Serie: The Betrothed #2



Come tutte le ragazze che vivono nel castello di Keresken, Lady Hollis Brite sogna di fare innamorare di sé Jameson, l'affascinante re del regno di Coroa, che sposandola la renderebbe non solo regina, ma una vera e propria leggenda. Quando, inaspettatamente, il giovane regnante si accorge di lei e comincia a corteggiarla con doni stravaganti, Hollis è incredula e lusingata dalle sue attenzioni. Ben presto, però, si rende conto che essere la prescelta non è il sogno che immaginava, soprattutto nell'istante in cui incrocia i penetranti occhi azzurri di Silas, un ragazzo misterioso venuto da lontano, che comincia a farle battere il cuore e le scatena dentro una vera e propria tempesta. Mentre gli sguardi di tutta la corte sono puntati su di lei, Hollis si troverà costretta a scegliere tra la vita che ha sempre desiderato e una vita che non avrebbe mai e poi mai pensato di desiderare.
 

The Betroyed Series:

1. Promised



L'autRice

Kiera Cass, autrice della serie The Selection di cui la Warner Bros ha acquisito i diritti cinematografici, bestseller n.1 del New York Times, si è laureata alla Radford University e vive a Christiansburg, Virginia, con la famiglia.


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓