.

.

martedì 16 giugno 2020

Anteprima "Baby Girl" di Audrey Carlan, #1 Biker Beauties Series



Cari amici lettori,

dall’autrice della serie bestseller Calendar Girl e N°1 nelle classifiche italiane, Audrey Carlan è in arrivo "Baby Girl", primo volume della Biker Beauties Series, in uscita il 2 luglio grazie a Newton Compton Editori. Siete pronti per leggere di donne a cavallo delle due ruote?




Titolo: Baby Girl
Autrice: Audrey Carlan
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 2 luglio
Pagine: 320
Serie: Biker Beauties #1



Nel club motociclistico Hero’s Pride ciò che conta è la libertà, ma provarci con la figlia del capo è fuori discussione
Al club, tutti mi chiamano “Principessa”. Ma io non sono una ragazzina sdolcinata: odio il rosa, disprezzo regali come fiori e cioccolatini e le passeggiate in spiaggia mi annoiano almeno quanto le cene al lume di candela. Sono uno spirito libero. Adoro divertirmi e passare le notti in sella a una moto. Amo sentire il vento tra i capelli e vedere la strada davanti a me: sono nata motociclista e morirò motociclista. Non ho intenzione di lasciarmi domare da un uomo senza dargli del filo da torcere, ma… se arrivasse qualcuno in grado di farlo, sarei sua per sempre. Una compagna per la vita, nel bene e nel male. Quando ho aperto il mio negozio – che ovviamente si chiama Biker Babe – non avrei mai pensato di incontrare un uomo talmente sexy da lasciarmi a bocca aperta. Si chiama Taggart “Rex” Crawford, e l’ho desiderato dal primo momento in cui l’ho visto. C’è solo un piccolo problema: mio padre è il presidente del Club Motociclistico Hero’s Pride, e Rex è appena diventato il suo nuovo vice. E nel nostro club, tutti sanno che la figlia del capo non si tocca.



Biker Beauties Series: 

1. Baby Girl
2. Biker Beloved
3. Biker Brit
4. Biker Boss




l'autrice

Audrey Carlan è un’autrice di bestseller internazionali, al primo posto nella classifica del «New York Times». Le sue storie ricche di oscurità e passione sono state tradotte in più di 30 lingue in tutto il mondo. Vive in California con i suoi due figli e l’amore della sua vita. Quando non scrive, insegna yoga, degusta vini o è impegnata a leggere. La Newton Compton ha pubblicato la serie Trinity.








Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓