.

.

lunedì 6 luglio 2020

Anteprima "Baby Love" di Audrey Carlan, #2 Biker Beauties Series



Cari amici lettori,

è in uscita il 23 luglio per Newton Compton Editori, "Baby Love", il secondo volume della Biker Beauties Series di Audrey Carlan.




Titolo: Baby Love
Autrice: Audrey Carlan
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 23 luglio
Pagine: 256
Serie: Biker Beauties #2



Shane non ha mai dovuto faticare troppo per conquistare una donna. Per lui, ex soldato, membro del club di motociclisti Hero’s Pride e padre single della piccola Shayna, fare colpo è sempre stato un gioco da ragazzi.
Finché non ha incontrato Anya e i suoi occhi azzurri velati di tristezza. Shane ha scoperto a sue spese che Anya non è il genere di ragazza che si lascia abbordare con qualche battutina scontata, ma lui ha un asso nella manica: sua figlia. Anya infatti è la maestra di danza di Shayna, e la bambina ha una vera e propria adorazione per lei. Shane sa perfettamente cosa deve fare: dovrà sfruttare l’ammirazione della piccola per far breccia nel cuore di Anya. Poco onorevole, come strategia? Può darsi. Ma ne vale la pena, perché, dopo aver girato il mondo in lungo e in largo (in sella alla moto o servendo il suo Paese), è la prima volta che Shane incontra una donna capace di conquistare la sua anima.


Biker Beauties Series: 

1. Baby Girl
2. Baby Love
3. Biker Brit
4. Biker Boss






L'AUTRICE

Audrey Carlan è un’autrice di bestseller internazionali, al primo posto nella classifica del «New York Times». Le sue storie ricche di oscurità e passione sono state tradotte in più di 30 lingue in tutto il mondo. Vive in California con i suoi due figli e l’amore della sua vita. Quando non scrive, insegna yoga, degusta vini o è impegnata a leggere. La Newton Compton ha pubblicato la serie Trinity e i primi episodi della serie Baby: Girl e Love.


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓